Milan, continuano i guai: 3 assenti contro l’Empoli, Pioli trema

Il Milan di Stefano Pioli perde pilastri importanti per infortunio. I rossoneri, a pochi giorni dalla sfida contro l’Empoli devono fare anche i conti con altri ko importanti. Dall’infermeria continuano ad arrivare notizie poco confortanti.

Milan, Pioli trema: in 3 assenti per Empoli

Stefano Pioli deve fare i conti con l’infermeria e con nuovi infortuni che tengono in ansia il Milan. La sosta per le Nazionali ha portato via da Milanello vari calciatori che si sono uniti alle rispettive Nazionali ma alcuni potrebbero anche essere costretti a restare in infermeria per un bel po’ di tempo dopo gli impegni con le rispettive selezioni.

Il mese più importante della Serie A porta preoccupazioni per il Milan. I rossoneri, a caccia dei risultati migliori dopo la sconfitta contro il Napoli, perdono altri calciatori per infortunio. Ogni giorno arrivano notizie poco confortanti che riguardano i big di Pioli che si fermano per problemi più o meno seri per diversi calciatori.

Pioli e il Milan, sono costretti a fare i conti con altri infortuni muscolari che non hanno tempo di guarire. Le ultime notizie di casa rossonera sono poco confortanti da questo punto di vista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Milan Pioli
Milan Pioli – Stopandgoal.com (La Presse)7

Milan, questione infortuni: in 3 non si allenano

Il Milan sta preparando la sfida contro l’Empoli. I rossoneri arrivano dalla cocente sconfitta interna contro il Napoli e ora vogliono fare di tutto per tornare a vincere e restare incollati alla vetta della classifica.

Secondo le ultime notizie in arrivo da Casa Milan, Pioli dovrà quasi certamente fare a meno di Sandro Tonali, Ante Rebic e Divock Origi per infortunio. I due attaccanti sono già fermi da diverse settimane e nemmeno dopo la sosta pare siano riusciti a recuperare al 100%. Mentre il centrocampista ex Brescia non è riuscito a smaltire il problema muscolare che lo ha tenuto lontano dalla Nazionale.

La questione infortunati non fa dormire sonni tranquilli al Milan e a Stefano Pioli. I tre calciatori, infatti, anche quest’oggi si sono allenati a parte, ognuno con un proprio allenamento personalizzato e sembra molto difficile vederli in campo al Castellani.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: salta un altro rinnovo? I dettagli

Milan, infortunio Calabria: torna in gruppo

Tonali, Origi e Rebic assenti per Empoli Milan: torna in gruppo Calabria. Il capitano e terzino destro rientra in gruppo e sarà quasi certamente il titolare della corsia destra al Castellani contro l’Empoli. Niente da fare, invece, per Theo Hernandez che dovrà stare fermo ancora un po’ e lascerà la difesa orfana delle sue qualità.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan: anche Kjaer KO con la Nazionale, i tempi di recupero 

Infortunio Origi Milan
Infortunio Origi Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy