Calciomercato Serie A: lascia Milano, offerta da oltre 50 milioni

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il calciatore che può lasciare la città di Milano per approdare in Premier League. Il giocatore ha preso una scelta sul suo futuro.

Serie A: super offerta, lascerà Milano

E’ già tempo di mercato, ancor di più nella pausa delle Nazionali. Perché la sosta è il momento giusto per diversi club che approfittano nel portarsi avanti con la strategia di mercato. Tra questi ci sarebbe un club inglese disposto ad investire in modo forte su un calciatore per la prossima stagione.

Il Chelsea ha avviato la rivoluzione in vista della prossima stagione, ma già potrebbe partire da gennaio. Perché il cambio allenatore, con l’inaspettato esonero di Thomas Tuchel, ha portato la scelta Potter sulla panchina che potrebbe dare delle nuove indicazioni di calciomercato. La squadra britannica resta settima nella classifica della Premier League, lontana dalle posizioni che ci si aspettava all’inizio e ora vuole rinforzare la rosa per restare competitivi.

Il Chelsea è pronto ad acquistare Dumfries dall’Inter e prepara l’offerta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Dumfries inter chelsea 50 milioni
calciomercato Dumfries inter chelsea 50 milioni

Inter: Dumfries nel mirino del Chelsea

Ecco che allora il Chelsea è pronto a chiudere l’acquisto di Dumfries all’Inter e ci proverà già a gennaio. Il calciatore è da tempo nel mirino del club inglese che vorrebbe prenderlo.

Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, c’è la seria possibilità da parte del Chelsea di ingaggiare Denzel Dumfries, l’esterno olandese dell’Inter potrebbe essere uno dei sacrificati dei nerazzurri vista la situazione drammatica a livello economico del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rientro Lukaku, le ultime

Chelsea: offerta per Dumfries, le cifre

La verità è che Dumfries ha deciso di voler restare all’Inter per il momento. Anche se tutto potrebbe cambiare, perché dipenderà anche se il Chelsea riuscirà a convincere proprio il club italiano che ha fatto una richiesta alta.

Sarà tutto rimandato dopo i Mondiali 2022 con l’Inter che chiede per il trasferimento 50 milioni di euro al Chelsea per Dumfries.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: super colpo a gennaio

Denzel Dumfries, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Denzel Dumfries, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy