Inter: caso Skriniar, farà la fine di Vlahovic

La situazione in casa Inter è davvero complicata e rischia di diventare drammatica nel corso delle prossime settimane. I risultati e il mercato hanno messo la stagione in una via che può essere più buia del previsto.

Calciomercato Inter: Skriniar è un caso

Molti calciatori non sono contenti in Serie A, tra questi ci sarebbero alcuni che all’Inter non sembrano pienamente coinvolti nel progetto nerazzurro. Infatti, c’è il centrale slovacco Milan Skriniar che è in scadenza a giugno 2023 e alle prese con un rinnovo complicato. Sembrava destinato ad essere uno dei candidati ad indossare la fascia da capitano nel futuro, ma difficilmente andrà in questo modo. Anche perché ora può anche andare via.

L’estate scorsa diversi club hanno provato a puntarci su di lui, tra cui Chelsea, Manchester United, Barcellona e su tutti il Paris Saint Germain. Il club francese è ossessionato dal giocatore e la prossima sessione di mercato farà un altro tentativo. Tutto rimandato, quindi, a gennaio, dopo i Mondiali 2023.

L’Inter potrebbe essere costretta ad una cessione di Skriniar a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato skriniar psg inter Al Khelaifi
calciomercato skriniar psg inter gennaio

Inter: cessione Skriniar, al PSG a gennaio

Proprio come il caso Vlahovic, può replicarsi ancora in Serie A un caso Skriniar con l’Inter costretta a cedere il calciatore a gennaio al Paris Saint Germain in questo caso. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, non è cambiata la situazione che riguarda il difensore. Il suo contratto in scadenza 2023 è un chiaro problema che l’Inter deve affrontare, perché senza rinnovo ci saranno due strade da percorrere.

Una potrebbe essere quella della cessione a gennaio, l’altra è quella di perdere a zero l’estate prossima uno dei migliori difensori in Europa. Una mossa che l’Inter non può assolutamente permettersi vista la situazione economica del club. Ecco che allora Skriniar può essere il trasferimento di gennaio al PSG che l’Inter considererebbe come sacrificio di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Dumfries pronto a dire addio

PSG: Skriniar a gennaio o in estate a zero

L’Inter propone un rinnovo a 5 milioni, l’offerta del PSG è di 9 per 5 anni e il giocatore potrebbe quindi chiederne 7,5 all’Inter. Una cifra troppo elevata che il club italiano non può accettare. Per questo motivo Skriniar può essere acquistato dal PSG a gennaio, perché i francesi ci riproveranno.

Questa volta però l’Inter non avrà il coltello dalla parte del manico, quindi dovrà accettare i 30-40 milioni di euro che il PSG potrebbe offrire, oppure rischia di perderlo a zero. Perché già a gennaio il PSG può far firmare a Skriniar un pre contratto valido da giugno 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Lukaku rientra

Skriniar
Milan Skriniar calciomercato Inter rinnovo – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy