Inter: cambia la data del rientro, conferma inaspettata

Arrivano le ultimissime notizie riguardo le condizioni e i tempi di recupero del calciatore nerazzurro. Dopo il duro infortunio ora è arrivata una nuova notizia.

Inter: calciatore infortunato, cambia tutto

In queste ultime ore si è parlato tanto degli infortuni in casa Inter. Perché c’è un calciatore che sta avendo un problema serio a seguito del infortunio muscolare accusato. I tempi di recupero stabiliti sono stati comunicati e affrontati, piuttosto lunghi, ma ora è pronto a rimettersi in gioco e trascinare la squadra a importanti traguardi.

L’Inter ha dovuto fare i conti con l’infortunio dell’attaccante che non è stato al meglio in questa prima parte di stagione al suo ritorno all’Inter. La società nerazzurra vive un momento difficile e spera di risollevarsi nei risultati proprio grazie al belga. Arrivano aggiornamenti da fonti attendibili riguardo il suo recupero.

Lukaku è pronto al rientro in campo con l’Inter che lo aspetta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Lukaku recupero rientro
Inter Lukaku recupero rientro

Inter news: rientro Lukaku, c’è la data

Buone notizie per Inzaghi riguardo il recupero di Lukaku che rientrerà presto all’Inter. Procede spedito il recupero per rivederlo in campo, infatti, l’attaccante belga dovrebbe essere a disposizione già per il match contro la Roma secondo Sky Sport.

E’ proprio in Inter-Roma che Lukaku può rientrare in campo. Una notizia che farebbe sicuramente felice Simone Inzaghi. Nelle prossime ore il giocatore potrà rimettersi in gruppo con il resto dei compagni per gli allenamenti fino ad arrivare alla partita di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: super colpo a gennaio

Lukaku torna in campo: perso Brozovic

Difficile l’impegno dal primo minuto di gioco, ma è molto probabile che per Inter Roma Lukaku entrerà a partita in corso. Da capire, invece, la situazione per gli altri giocatori che in Nazionale hanno accusato vari problemi.

Oltre a Lukaku anche Brozovic l’Inter he perso per infortunio, il suo rientro però sembra previsto per novembre o addirittura nel 2023 se non riuscirà a tornare in campo prima della pausa Mondiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Brozovic rinnova

lukaku
Romelu Lukaku – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy