Addio Messi, c’è l’annuncio: svelato dove giocherà nel 2023

Annuncio di calciomercato, Lionel Messi saluterà il PSG a fine stagione. A sorpresa, svelata la destinazione della pulce argentina che tra Mondiale e Champions con i parigini, spera di concludere in tal senso la sua carriera.

Calciomercato, addio Messi: svelato dove giocherà nel 2023

Vuole vincere, lasciare un ultimo segno nel calcio europeo e internazionale, passando anche per l’ultimo Mondiale con la sua Argentina, poi Lionel Messi cambierà squadra, tentando un’ultima sfida di una carriera incredibile.

Destinato ad essere ricordato come uno dei migliori calciatori della storia del calcio, Lionel Messi sarebbe ormai al capolinea della sua esperienza con il PSG, con il secondo e ultimo anno ai piedi della Torre Eiffel.

Cambierà il tridente nella prossima stagione, al PSG, perché Lionel Messi sarebbe destinato alla Major League Soccer: giocherà nell’Inter Miami di Gonzalo Higuain. Il Pipita, nella prossima annata e se dovesse continuare a giocare, senza ritirarsi, si ritroverebbe in rosa il compagno di Naionale, Lionel Messi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lionel Messi Inter Miami – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato PSG, Lionel Messi via nel 2023: c’è l’Inter Miami

C’è l’Inter Miami nel destino di Lionel Messi, i rumors di calciomercato arrivano dalla Spagna. Sono precisamente i colleghi di Fichajes.com a riportare che, lo stesso fuoriclasse argentino, non passerà per il Barcellona, prima di chiudere la sua carriera.

Al contrario, potrebbe terminare anzitempo la sua esperienza al PSG, salutando così i parigini per godersi il termine della sua carriera in MLS, nel campionato di Insigne, Bernardeschi e Giorgio Chiellini. Ad incidere, ovviamente, è la sua situazione contrattuale. Il 30 giugno 2023 scadrà il contratto del PSG con Lionel Messi e questo permetterebbe a David Beckham di chiudere l’affare, a zero, per la pulce argentina.

LEGGI ANCHE >>> PSG: vogliono il ritiro di Messi dal calcio, la decisione

Ultime di mercato, Lionel Messi: si “ritira” in MLS?

Potrebbe ancora dare qualcosa al calcio europeo ma, dopo l’addio al PSG, Lionel Messi andrebbe a giocare all’Inter Miami, in MLS. Un campionato che negli ultimi anni ha provato ad alzare il suo livello, con i grandi colpi, tra Bale e Chiellini, passando per i campioni d’Europa Bernardeschi e Insigne. Ora potrebbe arrivare l’ora di Lionel Messi, che segnerebbe un vero e proprio prima e dopo per il campionato americano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi, colpo nel 2023: può arrivare a gennaio, l’annuncio

Lionel Messi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy