Messi, colpo nel 2023: può arrivare a gennaio, l’annuncio

Lionel Messi è il colpo in programma per il 2023, con la volontà di strapparlo al PSG. Il club parigino può salutarlo anzitempo, di fronte a quella che sarebbe una proposta irrinunciabile per la pulce argentina.

Messi, colpo di calciomercato: nel 2023, l’annuncio

Mondiali e poi addio per Lionel Messi dal PSG, il club francese potrebbe perderlo dopo l’esperienza con l’argentina.

La volontà di Messi è quella di tornare a vincere la Champions League, così come accaduto nel suo passato, nella lunga esperienza in carriera, vissuta al Barcellona. Avventura che gli ha permesso di consacrarsi come uno dei migliori giocatori della storia del calcio, andando a trovare però numeri diversi nel periodo di adattamento al PSG, nel suo primo anno in Ligue 1.

A mettere gli occhi sulla pulce argentina, per riportarlo ai suoi livelli, è proprio il Barcellona: Lionel Messi è un obiettivo concreto di calciomercato, con la società che sogna un ritorno a casa per l’argentino, ridandogli nuovamente il Camp Nou, permettendo così a Messi di chiudere la carriera proprio in blaugrana.

Lionel Messi – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Barcellona, il ritorno di Messi: la rivelazione

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Barcellona, con il possibile ritorno di Lionel Messi in Catalogna.

I media spagnoli riportano quelle che potrebbero essere le novità proprio in merito a Lionel Messi, con i blaugrana che potrebbero ora permettersi la permanenza del numero 10 dell’Argentina, dopo averlo praticamente “liquidato” a causa di alcuni obblighi legati al calcio spagnolo, in Liga. Un ritorno al Barcellona che farebbe felice l’intero popolo catalano, dando a Xavi la possibilità di allenare il suo ex compagno di squadra.

Ultime Barcellona, il colpo Messi è possibile: ecco come

Il colpo di calciomercato che porta a Lionel Messi, in casa Barcellona, è possibile. Difficile convincere il PSG a venderlo a gennaio, ad una diretta concorrente inoltre per la Champions League, ma occhio a quella che è la scadenza di contratto, con Messi che potrebbe spingere verso il mancato rinnovo, per approdare al Barcellona ai suoi 36 anni. Di fronte a questa volontà, infatti, Messi giocherebbe al Barcellona nel 2023, lasciando così a costo zero il PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy