Juventus: ci sarà contro il Milan l’8 ottobre, Allegri sorride

Ultimissime notizie per la Juventus che è pronta a riabbracciare i due calciatori infortunati che stanno mancando molto a questa squadra nell’inizio di stagione. Tra i vari indisponibili ci sono soprattutto loro due ad un passo dal rientro.

Juventus Chiesa Pogba rientro data
Juventus Chiesa Pogba rientro data

Saranno settimane decisive le prossime per il futuro della Juventus e del suo allenatore. Perché l’inizio di stagione non è stato dei migliori e per questo potrebbe complicarsi la stagione in Champions League e Serie A. Ora servono risposte e risultati dopo pessimi risultati ottenuti, per questo motivo i tifosi e la società aspettano risposte.

Non si aspetta solo l’esito dei prossimi risultati, perché in attesa ci sono anche calciatori infortunati pronti al rientrare presto e dare una mano alla squadra. La Juve sta per riavere a disposizione due tra i migliori giocatori in rosa che sono fuori e mai stati utilizzai fino a questo momento.

La Juventus aspetta Federico Chiesa e Paul Pogba che stanno recuperando dall’infortunio.

Juventus: Chiesa e Pogba vicino al rientro

Federico Chiesa
Infortunio Federico Chiesa Juventus rientro data – stopandgoal.com – LaPressee

Le condizioni di Federico Chiesa sono in netto miglioramento ed è pronto a recuperare per la partita Milan Juventus. Dopo la rottura del legamento crociato dello scorso gennaio, l’esterno della Juve potrebbe addirittura puntare ad essere convocato per la partita contro il Milan dell’8 ottobre secondo La Gazzetta dello Sport. Un recupero che non può che far felice Allegri e i tifosi bianconeri, soprattutto quelli scaramantici, perché proprio il Milan Juve lo scorso anno Chiesa fu decisivo con una doppietta vincente.

Procede spedito anche il recupero di Pogba oltre a quello di Chiesa con la Juventus che spera di avere a piena disposizione entrambi i giocatori, molto importanti per il progetto di Allegri con i bianconeri. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese vuole un posto tra i convocati del ct Deschamps per il Mondiale in Qatar e punta alla cruciale sfida di Champions League contro il Benfica. La partita è prevista per martedì 25 ottobre.

Chiesa e Pogba sono vicini ai rientri in casa Juventus e si torna a respirare aria positiva e di fiducia per il resto di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo gratis in difesa, sfida alla Roma

Impostazioni privacy