Calciomercato Inter, rinnovo Skriniar: il difensore spiazza tutti

Aggiornamenti di calciomercato Inter riguardo il futuro del centrale difensivo Skriniar, in scadenza di contratto a giugno 2023. Il difensore ha parlato, nel corso di un’intervista a Dazn del suo futuro.

Inter, la decisione di Skriniar sul rinnovo

Oggi ad Appiano Gentile si sono rivisti Milan Skriniar, Denzel Dumfries e Stefan de Vrij. I tre sono tornati dopo la Nazional e si sono messi a lavoro per preprare la prossima sfida di campionato contro l’Inter.

In una anteprima di Io Sono Skrinka, da mercoledì su DAZN, il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha parlato del suo rapporto con la squadra e anche sulla sua situazione contrattuale con l’Inter..

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e, ad oggi, non ha ancora rinnovato con i neroazzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Skriniar – stopandgoal.com – la presse

Inter: l’intervista di Skriniar a Dazn

Milan Skriniar,  intervistato da Borja Valero, ha fatto il punto sulla sua situazione all’Inter.

Ecco le sue parole in merito a questo inizio di stagione e al rapporto con i tifosi neorazzurri.

“Io ho sempre cercato di dare il massimo qui all’Inter. Per questa squadra ho sempre dato tutto e finora sto continuando a farlo. Cerco sempre di dare un grande contributo anche nell’aiutare i miei compagni di squadra”

“Tifosi? Loro mi vogliono bene e devo dire che ho un ottimo rapporto. Li voglio ringraziare per questo. E’ una cosa bellissima, per un calciatore, avere e ricevere così tanto affetto dai propri tifosi”.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Doppio infortunio con l’Olanda: saltano Inter-Barcellona

Inter: rinnovo Skriniar, la situazione

Al momento, dopo la mancata cessione del giocatore al Psg, non ci sono sviluppi riguardo il rinnovo di contratto con l’Inter di Skriniar. Il giocatore può essere ceduto anche nel corso del prossimo calciomercato di gennaio 2023. L’obiettivo di Marotta e della società è, però, quello di blindare il centrale slovacco puntando anche sulla sua volontà di restare in Italia. Aggiornamenti e notizie ci saranno sicuramente nei prossimi mesi, durante la pausa delle Nazionali quando si entrerà nel vivo della situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: caso Skriniar, farà la fine di Vlahovic

Skriniar
Milan Skriniar calciomercato Inter rinnovo – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy