Juventus: problema Vlahovic-Allegri, andrà via a gennaio

Arrivano le ultimissime di calciomercato sulla Juventus e il proprio talento, arrivato soltanto lo scorso gennaio. Ora sta vivendo una situazione non proprio facile con i bianconeri.

Juventus Vlahovic Allegri
Juventus Vlahovic Allegri

Ha segnato 4 gol in 8 partite stagionali, eppure si riaccendono le voci di mercato sul giocatore della Juve che non vive un periodo felicissimo con i bianconeri. Dopo essere andato in panchina per l’intero match con la Fiorentina, non ha poi segnato nelle successive partite con Salernitana, Monza e in Champions League contro PSG e Benfica. Potrebbe essersi creato un caso Vlahovic alla Juventus con Allegri che non riesce a mettere il giocatore nella possibilità di andare in rete per le poche occasioni che arrivano nei suoi piedi.

2 gol su 4, tra l’altro, sono stati segnati da calcio di punizione. Per questo tornano ad esserci critiche su Vlahovic e Allegri che alla Juventus insieme non stanno facendo bene. Ci si divide nelle possibili cause, c’è chi accusa l’attaccante e chi l’allenatore (la maggioranza). Per questo motivo potrebbero andarsi a creare dei problemi con il mercato di gennaio, dove, dopo i Mondiali 2022 in Qatar, lo stesso giocatore anche potrebbe spingere per andar via.

Decisive le prossime settimane per il futuro di Vlahovic e Allegri alla Juventus.

Calciomercato Juventus: Vlahovic-Arsenal, la verità

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, l’Arsenal non è più interessata acquistare Vlahovic dalla Juventus. Nei giorni scorsi erano tornate a circolare voci di un possibile accordo di mercato per i prossimi mesi. Ora però può essere il calciomercato di gennaio a portare Vlahovic lontano dalla Juventus con Allegri ancora in panchina. L’allenatore ha ancora la fiducia della società e potrebbe chiedere al club di sacrificare il giocatore per nuovi obiettivi.

L’Arsenal non ha nei piani quello di cercare un nuovo attaccante, ma delle novità potrebbero arrivare nelle prossime settimane. Perché sono molte le squadre in cerca di una punta e guardano attentamente al giovane serbo. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore e dalla possibile valutazione che farebbe la Juve, che ad oggi non lo ritiene cedibile. Bayern Monaco, Chelsea e altri club seguono Vlahovic che può lasciare la Juventus visti i problemi con Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: penalizzazione per un club

Impostazioni privacy