Inter: arriva subito a gennaio, beffato il Milan

Tutto pronto per il trasferimento del calciatore che lascerà il Chelsea per il campionato italiano. Accadrà tutto nella sessione di mercato di gennaio.

Calciomercato Inter: accetta la Serie A

Non è un momento per niente facile per l’Inter che vive una crisi di risultati e la contestazione in città dei tifosi contro la società di Zhang. Intanto, già si pensa a come rinforzare sempre di più la rosa in vista della prossima stagione. Si guarda in Premier League dove c’è il Chelsea con cui si vantano ottimi rapporti. Dopo aver chiuso l’accordo per il prestito di Romelu Lukaku per una stagione, Inter e Chelsea hanno trattato anche per Casadei passato in Inghilterra e ora possono riallacciare nuovi contatti per un altro giocatore.

Nuovi trasferimenti in vista del calciomercato di riparazione di gennaio che possono coinvolgere i due club, pronti a trattare per un giocatore in particolare. C’è l’esterno d’attacco marocchino che non è felice a Londra e cerca una nuova esperienza. La città di Milano era già stata presa in considerazione per un trasferimento in maglia rossonera al Milan, ma questa volta potrebbe essere ad un passo dai nerazzurri.

L’Inter ha deciso di acquistare Ziyech per il mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ziyech
Ziyech Inter Milan

Inter: Ziyech a gennaio, ok del Chelsea

Simone Inzaghi chiede rinforzi e l’Inter può comprare Ziyech dal Chelsea per accontentare il proprio allenatore. Il giocatore è arrivato al Chelsea nel mercato invernale 2020 per 40 milioni di euro, ma non è mai riuscito ad ambientarsi al meglio. Per questo il suo addio è sempre più vicino.

Ora ci sarebbe anche già l’ok del Chelsea, che già in estate era pronto a cederlo, questa volta potrebbe essere l’Inter la squadra disposta a chiudere l’acquisto di Ziyech.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Brozovic rinnova

Calciomercato: Ziyech all’Inter, beffate Milan e Ajax

Ziyech può accettare il trasferimento all’Inter che befferebbe Milan e Ajax. Questi due club hanno provato a chiudere per il suo arrivo in prestito la scorsa estate. Ora però è considerato un esubero e per questo può arrivare a gennaio dopo i Mondiali 2023 per rinforzare la rosa di Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: altro rinnovo saltato dopo Leao

Ziyech Ajax
Ziyech Ajax – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy