Calciomercato: Balotelli torna in Italia a gennaio, è tutto confermato

Cambia nuovamente il futuro di Mario Balotelli nel prossimo calciomercato. L’attaccante italiano tornerà infatti in Italia a gennaio, concludendo immediatamente la sua avventura in Svizzera col Sion iniziata a malapena un mese fa.

Calciomercato Serie A: Balotelli torna a gennaio

Passano gli anni ma i rumors legati al futuro di Mario Balotelli non smettono mai. Nonostante l’ultima, e deludente, avventura nell’Europa che conta con il Monza di Berlusconi in Serie B, il futuro dell’attaccante italiano potrebbe essere nuovamente in patria. Un’altra, l’ennesima occasione offerta a ‘Super Mario’ per provare a riconquistare la fiducia persa negli ultimi anni, soprattutto quella del c.t. Mancini.

Mario Balotelli potrebbe dunque nuovamente cambiare squadra nel prossimo calciomercato, concludendo immediatamente la deludente esperienza svizzera al Sion, per la quale si erano comunque create delle importanti aspettative. Stando alle ultime notizie, tra l’altro confermate, il futuro di Super Mario sarà nuovamente in Italia.

Stando a quanto riportato da ‘mondoudinese.it‘, Mario Balotelli potrebbe trasferirsi in una big di Serie B già a gennaio nel prossimo calciomercato, per provare ad incidere e trascinare la squadra alla promozione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mario Balotelli, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Mario Balotelli, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Balotelli in Serie B: le pretendenti

Mario Balotelli potrebbe tornare in Serie B nel prossimo calciomercato, e nello specifico in una big che possa essere in grado di metterlo al centro del progetto tecnico e farlo sentire nuovamente importante, cosa che, in questi ultimi anni di carriera, è un pò mancata attorno all’attaccante siciliano.

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, Cagliari e Benevento sono interessate a riportare in Italia Mario Balotelli, con l’obiettivo di rinforzare i rispettivi reparti offensivi e lottare per la promozione in Serie A. L’avventura di Super Mario in Svizzera sembra essere dunque giunta già ad un capolinea, ma solo nel corso dei prossimi mesi ci si potrà rendere realmente conto se l’ex Milan ed Inter potrà tornare in Serie B.

LEGGi ANCHE >>> Calciomercato: l’ammissione di Balotelli

Calciomercato, Balotelli torna in Serie B: la favorita

Ad oggi è il Cagliari la squadra in vantaggio per riportare Balotelli in Serie B nel prossimo calciomercato. I sardi stanno trovando difficoltà in fase realizzativa in questo inizio di stagione e l’approdo dell’attaccante italiano potrebbe dare un importante segnale alla formazione di Liverani.

L’arrivo di Balotelli in Sardegna, però, è legato ad una possibile uscita di Pavoletti. Solo nel momento in cui l’attuale attaccante del Cagliari dovesse salutare, direzione Bari, Giulini potrà sferrare l’attacco decisivo per portare in rossoblu Super Mario e puntare alla Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: hanno preso Balotelli, è già arrivato in città

Mario Balotelli, calciomercato Cagliari- stopandgoal.com (La Presse)
Mario Balotelli, calciomercato Cagliari- stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy