Balotelli di nuovo nei guai: finisce fuori rosa, il video lo incastra

Ancora una volta Super Mario si rende protagonista in negativo di un episodio che può costargli anche questa nuova avventura in Svizzera.

Calciomercato: Mario Balotelli nei guai col Sion

Ha lasciato la Turchia e l’Adana dopo un forte litigio con Vincenzo Montella che l’aveva fortemente voluto. A 32 anni sembra non essere mai cambiato il carattere di Super Mario che ancora non ha trovato un’allenatore capace di prenderlo nel giusto modo e fargli svoltare la carriera. Una carriera che sembra ormai compromessa però dal ‘cattivo ragazzo’ che mostra, quando in realtà in più occasioni e interviste ha dimostrato di essere un ragazzo umile e di importanti valori.

Ora però è riuscito ancora a spostare l’attenzione fuori dal campo. Perché, dopo il suo trasferimento al Sion in Svizzera, dove ha giocato già due partite con pochi minuti giusto per prendere condizione, si è messo ancora nei guai. Questa volta c’è un video che lo riprende e che inevitabilmente porta la società svizzera ad usare il pugno duro con lui.

Mario Balotelli è stato punito dal Sion dopo essere stato ripreso ubriaco per strada.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato balotelli sion fuori rosa
calciomercato balotelli sion fuori rosa

Sion: Balotelli fuori rosa, il motivo

L’attaccante è stato ripreso mentre barcollava fuori da un bar di Losanna nello scorso weekend. Da quel momento in poi, come svelato da Actu Foot, Balotelli non ha più partecipato agli allenamenti del Sion di Tramezzani.

Pugno duro di società e allenatore verso l’attaccante italiano per il gesto fatto. Domani, intanto, il Sion scenderà in campo nella Coppa di Svizzera contro il Rapperswil e difficilmente ci sarà Balotelli che è fuori rosa a Sion.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: l’ammissione di Balotelli

Sion: la decisione su Balotelli

Ora il futuro di Mario Balotelli con il Sion può essere a rischio con un licenziamento che la società svizzera può fare per giusta causa. Comportamento pessimo del calciatore italiano appena arrivato in Svizzera. Da valutare ora quale sarà la decisione presa dal Sion per Balotelli che per ora resta fuori rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: scelto il sostituto di Giroud

Balotelli calciomercato Serie A – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy