Lazio, infortunio Immobile: ecco quando tornerà in campo

Arrivano importanti aggiornamenti sulla Lazio e sull’infortunio di Ciro Immobile, costretto a rimanere seduto in tribuna nella sfida di Nations League contro l’Inghilterra a causa di questo problema fisico.

Lazio, novità sull’infortunio di Immobile: torna a Roma

In questo particolare, e lungo, campionato meglio non rischiare nulla, sopratutto per la vicinanza e l’importanza degli incontri che le squadre di Serie A dovranno affrontare prima della sosta del Mondiale. Questo è il caso anche della Lazio che avrà in programma ben 12 partite in 42 giorni, dove in palio per la formazione di Maurizio Sarri ci saranno gran parte degli obiettivi stagionali.

Tutto nella norma se non fosse che la Lazio potrebbe giocare alcune di queste sfide senza il suo top player: Ciro Immobile. L’attaccante di Torre Annunziata, infatti, ha patito nel ritiro della Nazionale di Coverciano un problema fisico che lo ha costretto a rimanere fuori nell’importante sfida di Nations League contro l’Inghilterra, in un remake della finalissima di Euro 2020. Sono dunque da valutare le condizioni di Ciro Immobile che, comunque, tengono in apprensione la Lazio e tutti i tifosi biancocelesti.

Stando a quanto riportato dall’odierna rassegna stampa de ‘Il Corriere dello Sport’, però, ieri è stata presa una decisione importante. In comune accordo con lo staff medico della Nazionale e quello della Lazio, Ciro Immobile è tornato direttmante a Roma per recuperare dal suo infortunio a Formello. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Immobile, Lazio - stopadngoal.com (La Presse)
Infortunio Immobile, Lazio – stopadngoal.com (La Presse)

L’infortunio di Immobile preoccupa la Lazio: le condizioni del bomber

L’infortunio di Immobile preoccupa la Lazio che, per paura di poter perdere un altro giocatore per tanto tempo a causa di un problema muscolare, vorrebbe evitare di forzare il recupero del bomber campano.

Immobile non parte con la Nazionale per Budapest, nonostante lui avesse insistito per questo mostrando un importante senso di appartenenza al gruppo, e torna a Formello per sottoporsi ad ulteriori test clinici ed iniziare la riabilitazione. Ma qual è la reale entità dell’infortunio del capitano della Lazio? Stando alle notizie trapelate da Coverciano ed ai risultati dell’ultima risonanza magnetica, l’infortunio di Ciro Immobile ha a che fare con la non completa risoluzione dell’edema al bicipite femorale della coscia destra.

LEGGI ANCHE>>> Infortunio Immobile, c’è ansia: tempi di recupero più lunghi?

Lazio: quando torna Immobile? I tempi di recupero

I tempi di recupero dall’infortunio per Ciro Immobile sono ancora da stabilire, in quanto solo nelle prossime ore, a seguito a nuovi esami clinici ai quali la Lazio sottoporrà il suo attaccante, emergerà un orientamento.

Stando alle ultime notizie Immobile potrebbe saltare solo la sfida di campionato contro lo Spezia, ma Sarri non ha alcuna intenzione di forzare i tempi di recupero.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Lazio: infortunio Immobile, può arrivare il sostituto 

Infortunio Immobile, Lazio - stopadngoal.com (La Presse)
Infortunio Immobile, Lazio – stopadngoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy