“Per sempre all’Inter”: arriva l’annuncio sul suo futuro

Il prossimo calciomercato estivo dell’Inter può cambiare le carte in tavola. I primi risultati non hanno soddisfatto società, tecnico e la tifoseria: a gennaio le cose possono cambiare, con cessioni illustri e nomi nuovi che possono fare la differenza.

Calciomercato Inter, annuncio sul futuro

L’Inter non ha perso i suoi top player ma in estate potrebbe esserci una mini rivoluzione a far cambiare le carte in tavola. La tifoseria per tutta l’estate ha chiesto miglioramenti importanti ma la società ha deciso solo di puntellare la rosa. Con una stagione ancora da disputare, i pericoli che possono arrivare dall’esterno sono moltepllici e riguardano quasi tutti i calciatori a disposizione di Simone Inzaghi.

Il calciomercato di gennaio sarà un’occasione per migliorare la rosa dell’Inter ma i cambiamenti più importanti avverranno ad agosto. C’è da tenere sotto controllo anche i possibili movimenti dei top club. I nerazzurri stanno già stilando la lista dei colpi da mettere a disposizione di Inzaghi che resterà certamente l’allenatore nerazzurro per lungo tempo.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, terminata la sessione estiva i nerazzurri hanno già iniziato a lavorare su quella invernale e poi per la stagione 2023/24. Ci sono tante big che hanno messo nel mirino i top player che potrebbero dire addio all’Inter a cifre astronomiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Inter, infortunio per Brozovic: le ultime

A tenere banco in casa Inter sono le condizioni di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è sempre stato l’uomo in più dei nerazzurri in questo inizio di stagione e ora dovrà stare fermo per tutto il mese di ottobre a causa di un problema muscolare occorsogli con la Croazia.

Il giornalista croato, Zdravko Reic, a stopandgoal.com in onda su Twitch, sul canale TvPlay, ha parlato delle condizioni di Brozovic dopo l’infortunio.

Dopo la partita lui è sempre molto chiuso e non ha rilasciato dichiarazioni. Zoppicava da solo dallo spogliatoio verso il pullman, ha portato le borse da solo. Dopo la partita Dalic ha detto che dispiace per Brozovic perché sarà una problema da circa quattro settimane. Ha fatto la risonanza magnetica nell’ospedale privato di Santa Caterina, un’eccellenza in Croazia, e gli hanno trovato questo problema muscolare, i medici dell’Inter dovranno fornirgli ulteriori cure”.

Ritorno Brozovic? “Lui è un uomo di ferro, ha giocato tutti e novanta i minuti delle ultime sei partite con la nazionale, ha perso qualche minuto solo dell’ultima per l’infortunio. Troppe partite però, gioca sempre con l’Inter, gioca sempre con la Croazia. Dispiace per questo infortunio, è uno dei tre giocatori più importanti della squadra croata con Modric e Perisic”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: infortunio Brozovic, ecco cosa succede

Brozovic per sempre all’Inter: l’annuncio di Reic

Il futuro di Brozovic sarà all’Inter fino al termine della carriera. Il giornalista croato, Reic, ha annunciato di aver saputo con certezza quali sono le volontà del centrocampista.

Sono sicuro che chiuderà la carriera all’Inter, lui ne è innamorato, si dice sempre che potrebbe andare ovunque, amici di Brozovic invece hanno smentito specificando che vuole restare all’Inter”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: Dumfries può partire, ecco dove va

Inter Brozovic
Inter Brozovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy