Colpo dal Lecce, giocherà la Champions: ecco chi lo prende in Serie A

Colpo di calciomercato, promesso per gennaio. Un club ai vertici del calcio italiano e che gioca la Champions League è pronto al grande colpo per il prospetto del Lecce.

Calciomercato, colpo dal Lecce: ecco dove giocherà

Si è messo in mostra con il Lecce, è pronto ad un’esperienza ad altissimi livelli. Quest’oggi il quotidiano italiano ha rivelato la destinazione di uno dei gioielli del Lecce che, nel primo scorcio di campionato, ha letteralmente brillato con i pugliesi, mettendo in risalto le sue qualità.

Il Lecce può perdere subito uno dei suoi talenti, a causa dell’assalto di uno dei top club in Italia. C’è infatti una società ai vertici della Serie A che, dopo un mercato già importante in estate, è pronta a fare sul serio anche nel calciomercato di riparazione, che sarà a gennaio.

Dal Lecce alla Champions League, è il sogno di Gonzalez: il calciatore può passare al Napoli nella prossima finestra di calciomercato. Gli azzurri, che potrebbero aver bisogno di un altro centrocampista per completare totalmente la rosa, andrebbero proprio sul giovane talento del Lecce, anticipando la concorrenza italiana e non.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gonzalez Napoli - Stopandgoal.com
Gonzalez Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, occhi su Gonzalez: le ultime

Non è chiara la posizione di Diego Demme che, infortunio a parte, non sembra essere un elemento imprescindibile della rosa di Luciano Spalletti. Secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport, il Napoli e Cristiano Giuntoli si starebbero guardando attorno.

Per quanto riguarda infatti le ultime notizie di calciomercato, il Napoli potrebbe puntare tutto sul giovane Joan Gonzalez. Il centrocampista del Lecce, che ha anche trovato il gol in Serie A nelle 7 partite disputate con i pugliesi, potrebbe diventare un nuovo calciatore del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, salta il rinnovo: clamoroso dietrofront, ADL spiazzato

Ultime Napoli, dal Barcellona agli azzurri: colpo Gonzalez

Ha giocato al Barcellona ed è cresciuto lì, il centrocampista del Lecce, Joan Gonzalez. L’idea di giocare la Champions con i blaugrana, che verrebbe concretizzata al Napoli qualora gli azzurri dovessero non solo prenderlo, ma anche chiudere il girone qualificandosi agli ottavi, per il turno che arriverà poi nel 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, colpo dal Lecce: l’annuncio

Joan Gonzalez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy