Calciomercato Milan, colpo dal Lecce: l’annuncio

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando al recente annuncio, infatti, il club rossonero ha chiuso un colpo in prospettiva dal Lecce, anticipando la folta concorrenza che c’era sul giocatore.

Calciomercato Milan: il futuro arriva dal Lecce

In questo inizio di stagione il Milan continua a lavorare sotto traccia nel calciomercato, cercando di anticipare la concorrenza ed aggiudicarsi qualche talento e prospetto mondiale che in questa prima parte di campionato sta mettendo in mostra alcune delle sue, interessanti, qualità.

Maldini e Massara hanno dunque già riempito il loro taccuino di nomi che possano fare al caso di Stefano Pioli e che possano migliorare e completare la rosa rossonera. Stando alle ultime notizie, infatti, il club campione d’Italia si sarebbe v mosso per definire l’arrivo a Milano di uno dei giocatori più interessanti di questa Serie A.

Le ultime indiscrezioni sono chiare: il Milan ha “chiuso” per l’arrivo a Milanello di un giocatore del Lecce nel prossimo calciomercato. Ecco di chi si tratta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan: che affare con il Lecce!

L’asse Milano-Lecce quest’estate ha regalato un trasferimento interessante, e nei prossimi mesi nulla esclude che il Milan e la società salentina non si siedano nuovamente al tavolo per parlare di alcuni degli interessantissimi talenti che sta mettendo in mostra il club giallorosso.

Ad oggi, però, il Milan si gode il colpo di calciomercato messo a segno la scorsa estate, quando decise di mandare in presto Lorenzo Colombo proprio al Lecce. Da allora l’attaccante del 2002, cresciuto nei rossoneri ed ancora di proprietà del club campione di Italia, sta vivendo la sua miglior stagione in carriera, come dimostra l’alto minutaggio in Serie A ed il gol messo a segno contro il Napoli, il primo nella massima serie italiana.

Segnali importanti quelli mandati da Colombo a tutto il Milan ed in particolare a Stefano Pioli, quasi a voler far dimostrare e far capire di meritarsi in futuro le redini dell’attacco rossonero.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Brahim Diaz in un altro club, addio subito al Milan

Milan, Colombo giura amore: l’annuncio

Intervistato dai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, oltre a definire quelli che sono i suoi obiettivi con la maglia del Lecce per questa stagione, Lorenzo Colombo ha così parlato del Milan e del suo futuro con la maglia rossonera“Il Milan è sempre stato casa mia. Sono cresciuto lì come uomo e giocatore, lo sento ancora parte di me. Sogno un futuro roseo in maglia rossonero.”

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli trema: svelati i tempi di recupero dell’infortunio di Maignan

Lorenzo Colombo, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Lorenzo Colombo, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy