Calciomercato, Milinkovic-Savic è un’ossessione: assalto shock a gennaio

Sergej Milinkovic-Savic è il vero obiettivo di calciomercato per gennaio, annunciato come vera e propria ossessione per il grande colpo a centrocampo. Un tecnico è stanco di aspettare, a gennaio ci sarà l’assalto per il fuoriclasse serbo.

Calciomercato, colpo Milinkovic-Savic: è un’ossessione

Ha voglia di piazzare il grande colpo per il centrocampo, beffando così l’elevata concorrenza attorno a Milinkovic-Savic. Il “sergente” è stato per un lungo periodo tra gli obiettivi di mercato della Juventus, ma lui ha deciso di sposare la causa Lazio, diventandone vero simbolo del club.

Tanto è l’amore per i laziali, così come i tifosi nei suoi riguardi e l’eventuale addio di Milinkovic, non sarà per una rivale italiana.

C’è un club però che sarà pronto a piazzare un’offerta da cifre shock, con un vero e proprio assalto per il calciomercato di gennaio: il PSG farà sul serio per Sergej Milinkovic-Savic, il centrocampista della Lazio rappresenta una vera e propria ossessione per Galtier, che vorrebbe averlo a disposizione già per gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sergej Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, il PSG fa sul serio per Milinkovic-Savic

Sembra non bastare Fabian Ruiz, tant’è che il PSG farà sul serio per il gran colpo in inverno, che porta a Sergej Milinkovic-Savic. Secondo i colleghi di Fichajes.net che rivelano della concorrenza forte per il Real Madrid, perché i Blancos non sono più gli unici intenzionati a far follie per il centrocampista della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Manchester United o Juventus? Annuncio a sorpresa di Milinkovic-Savic

La Lazio non ha alcuna intenzione di privare Sarri già a gennaio, ma di fronte ad una proposta “indecente”, Claudio Lotito potrebbe vacillare sulla permanenza dello stesso proprio patrimonio della rosa di Sarri.

Ultime Lazio, le cifre shock su Milinkovic-Savic

Potrebbe arrivare un’offerta da circa 80-90 milioni per arrivare a Sergej Milinkovic-Savic, da parte del PSG. Di fronte ad una proposta a tali cifre, con una trattativa che si aprirebbe già a gennaio, la Lazio difficilmente riuscirà a reggere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic via dopo il Mondiale, la bomba

Sergej Milinkovic-Savic, ossessione PSG – Stopandgoal.com (La Presse)