Manchester United o Juventus? Annuncio a sorpresa di Milinkovic-Savic

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio può cambiare nelle prossime settimane. Il serbo ha avuto offerte e interessi da tutta Europa e nelle prossime settimane potrebbe dire addio alla Serie A. Offerta irrinunciabile per Lotito.

Calciomercato Lazio, il futuro di Milinkovic-Savic è ancora un rebus

Il futuro di Milinkovic-Savic torna ad essere un tema per il calciomercato della Lazio. Il serbo ha iniziato alla grandissima la stagione, nonostante le voci di addio fino a qualche settimana fa. Ma i prossimi mesi saranno ancora più complicati sia per il centrocampista che per la Lazio. Un’altra grandissima stagione attirerà inevitabilmente, ancora una volta, gli occhi dei top club e la sua cessione potrebbe essere quasi obbligatoria.

La Lazio può dire addio a Milinkovic-Savic nel futuro prossimo. Il serbo è sempre al centro di trattative molto importanti e plurimilionarie ma fino ad ora Claudio Lotito ha sempre resistito e ha sempre preferito non cederlo.

Secondo le ultime notizie di mercato le big sono pronte a tornare nuovamente su Milinkovic-Savic, già a gennaio, e tutto potrebbe cambiare. Il serbo ha già le valigie pronte in caso di super offerta o preferisce restare alla Lazio?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio Milinkovic Savic
Lazio Milinkovic Savic – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic parla dell’addio: le parole

Milinkovic-Savic è rimasto alla Lazio anche quest’anno e, almeno fino al Mondiale, vestirà ancora la 21 dei biancocelesti. Il futuro è un rebus per tutti, anche per lo stesso calciatore, ma poi nei primi giorni del 2023 si deciderà il da farsi.

In conferenza stampa, alla viglia della sfida di Europa League contro il Feyenoord, Milinkovic-Savic ha parlato della sua estate rovente e del futuro in ottica calciomercato.

“Avete sempre parlato di mercato ma sono sempre rimasto qui. Mi sono riposato bene, ho fatto una buona preparazione e sono partito bene. Tutto qui, dobbiamo migliorare nella mentalità come abbiamo visto nell’ultima partita e tornare a essere quelli che siamo. Non ho pensato a cosa faccio il prossimo anno. Da calciatore è difficile guardare così lontano. Purtroppo ci ho giocato solo un anno, è un peccato, mi aspettavo di poterla giocare di più. Abbiamo voglia di rifarci con tutta la squadra”.

Come mai sei rimasto alla Lazio e non si sono presentate big?Non so che dire. So solo che è il lavoro del mio agente e della società. Io sono qui con il sorriso”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, futuro Milinkovic-Savic: le ultime

Dove giocherà Milinkovic-Savic nel 2023?

La Lazio vuole tenersi stretto Milinkovic-Savic ma il calciomercato può portare a tante novità. I club che maggiormente hanno mostrato interesse per il centrocampista serbo sono sempre stati Manchester United e Juventus. Il serbo non ha confermato al 100% la sua presenza in biancoceleste e le due big potrebbero tornare prepotentemente su di lui ma la Lazio chiede almeno 70 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: Immobile è stato condannato. I motivi

Milinkovic Savic
Milinkovic Savic – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy