Calciomercato, Oblak in Serie A: bomba dalla Spagna

Oblak via dall’Atletico Madrid, il portiere che ieri ha blindato la porta dei Colchoneros, potrebbe clamorosamente sbarcare in Serie A. Ad annunciarlo sono i colleghi iberici, che rivelano già le intenzioni del club di Madrid, nel rimpiazzalo.

Calciomercato, Oblak in una big di Serie A: “bombazo” dalla Spagna

Jan Oblak sbarcherà in Serie A, attraverso il calciomercato. Sono i colleghi di Fichajes.net ad annunciare la volontà dell’Atletico Madrid, nell’andare a rimpiazzare il portiere classe ’93, che ha altri due anni di contratto, che lo legano ai Colchoneros.

Il portiere sloveno ha vinto l’ultimo titolo in Liga da assoluto protagonista, ma potrebbe essere pronto all’addio, se l’Atletico dovesse effettivamente decidere di liberarsene. E occhio dunque a quelle che sono le soluzioni italiane perché due club cercano un sostituto all’altezza, del proprio portiere titolare.

Jan Oblak potrebbe diventare il nuovo portiere della Juventus, con Szczesny via dopo un avvio horror alla Juve e garanzie che non promette più.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Oblak tra i pali: l’idea

Oblak potrebbe essere l’idea per salutare Szczesny alla Juventus. Un colpo importante di calciomercato, anche se la valutazione economica è decisamente alta. Sì perché l’Atletico, se dovesse decidere effettivamente di salutarlo, non lo farà a cifre ribassate. Al contrario, la alta valutazione economica di Oblak è di circa 40-50 milioni.

La Juventus, che ha bisogno probabilmente di andare verso un nuovo portiere, dopo le poche certezze garantite dal portiere polacco, andrebbe sull’estremo difensore ventottenne, con una bella fetta di carriera ancora davanti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Chiesa addio? Spunta il retroscena increscioso

Calciomercato Juventus Oblak
Calciomercato, Oblak in foto con Suarez e Giroud (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, ha deciso: non vuole lavorare con Allegri

Mercato Juventus, Oblak nel mirino: c’è anche l’Inter

Oblak nel mirino della Juventus per il calciomercato, ma occhio anche all’Inter. Pure il club nerazzurro ha bisogno di piazzare un nuovo colpo tra i pali. E inoltre, all’Atletico Madrid piace lo stesso portiere accostato ai nerazzurri, Andrè Onana. Se i Colchoneros dovessero arrivare al portiere dell’Ajax, allora le cose cambierebbero e si aprirebbero dunque nuovi spiragli, sull’approdo di Oblak in Serie A, anche in chiave nerazzurra.

Jan Oblak
Jan Oblak in Serie A (Getty Images)
Impostazioni privacy