Calciomercato Juve: esonero deciso, Tuchel accetta e riduce lo stipendio

Un altro cambio di allenatore molto importante. Non è mai stato così l’inizio di stagione in Europa, con anche i top club che si sono ritrovati in momenti delicati della stagione. Adesso è in arrivo un altro esonero di un club importante.

Calciomercato: altro esonero, scelto Tuchel

L’allenatore tedesco è la prima scelta per la panchina di un grande club che ha deciso di esonerare il proprio attuale tecnico. Risultati negativi da parte della squadra che non hanno soddisfatto la società. Già la passata stagione si è conclusa non nel migliore dei modi, con il club che è stato eliminato a sorpresa in Champions League dal Villarreal. Tutto pronto nei prossimi giorni, con la decisione che può essere annunciata dal club tedesco da un momento all’altro. La scelta è di puntare su uno dei grandi allenatori svincolati che è stato licenziato da poco e sta avendo dei problemi in Inghilterra.

Secondo quanto riportato dal noto tabloid inglese Daily Telegraph, Thomas Tuchel rischia l’espulsione dal Regno Unito. Il problema è il visto del tecnico, che al momento risulta come disoccupato e non può, dunque, richiederne uno nuovo dopo l’esonero dal Chelsea. In arrivo però una nuova avventura per lui.

Il Bayern Monaco è pronto ad esonerare Nagelsmann e affidare la panchina a Tuchel che piace anche alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Tuchel Bayern Monaco Nagelsmann
Calciomercato Tuchel Bayern Monaco Nagelsmann

Bayern Monaco: esonero Nagelsmann, Tuchel il sostituto

Secondo quanto riportato dall’attendibilissimo quotidiano tedesco BildThomas Tuchel sarebbe il sostituto scelto dal Bayern Monaco per l’esonero di Nagelsmann che è a serio rischio licenziamento. Il giovanissimo allenatore non sta convincendo il club di Baviera già dalla passata stagione e per questo potrebbe cambiare.

Secondo le ultime notizie Tuchel sarebbe anche disposto a dimezzare il suo stipendio per firmare con il Bayern Monaco post Nagelsmann. Il tecnico è a rischio per quanto accaduto in queste ultime settimane in Bundesliga. Il tecnico tedesco ex Chelsea dovrebbe passare a guadagnare 8-9 milioni con il Bayern Monaco contro i 15 percepiti con il Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: esonero Allegri, nuovo nome

Calciomercato: Juve beffata per Tuchel

Altri club che hanno nel mirino Thomas Tuchel come la Juventus per sostituire Allegri ma pare che il Bayern Monaco sia pronto a bloccare l’allenatore nei prossimi giorni. Bisognerà annunciare prima l’esonero di Nagelsmann per poi puntare tutto su Tuchel al Bayern. Il tecnico tornerebbe in Germania dopo qualche anno fuori tra PSG e Chelsea. In passato ha allenato Borussia Dortmund e Mainz, più le giovanili di altri club storici tedeschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dall’Udinese

Tuchel Chelsea esonero sostituto
Tuchel Chelsea esonero sostituto
Impostazioni privacy