Lazio, un altro infortunio: c’è lesione, i tempi di recupero

La Lazio di Maurizio Sarri perde ancora un altro calciatore per infortunio. I biancocelesti stanno preparando il ritorno in campo a Formello e devono fare anche i conti con un altro ko importante. Dall’infermeria continuano ad arrivare notizie poco confortanti.

Lazio, infortunio per il titolare: le condizioni

Maurizio Sarri deve fare i conti con l’infermeria e con un nuovo infortunio che tiene in ansia la Lazio. La sosta per le Nazionali ha portato via da Formello vari calciatori che si sono uniti alle rispettive Nazionali ma quelli che sono rimasti in città stanno continuando a lavorare per preparare al meglio la sfida interna contro lo Spezia di domenica prossima.

Il mese più caldo della Serie A inzierà con ansia e preoccupazioni da infortuni la Lazio. I biancocelesti, a caccia dei risultati migliori dopo la vittoria contro la Cremonese, perdono un altro calciatore per infortunio. Ogni giorno arrivano notizie poco confortanti che riguardano infortuni più o meno seri per diversi calciatori.

Inoltre, Ciro Immobile non ha ancora inziato a lavorare in gruppo con l’Italia e solo dopo la sosta potrebbero esserci aggiornamenti. Sarri e la Lazio, però, ora sono costretti a fare i conti con un altro infortunio muscolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Lazio infortunio Casale
Lazio infortunio Casale – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime notizie Lazio, infortunio Casale: le condizioni

La Lazio perde Nicolò Casale per infortunio. Il difensore centrale italiano dopo la vittoria con la Cremonese è rimasto a Formello a lavorare insieme agli altri compagni di reparto per affinare sempre più l’intesa e continuare a far bene come in questo inizio di stagione. Ma durante l’allenamento odierno si è fermato per infortunio e rischia di restare fuori per diverso tempo.

Secondo quanro riferisce la Lazio sui propri canali ufficiali, i primi esami hanno evidenziato un infortunio non leggerissimo per Nicolò Casale. Il centrale italiano si è fermato per un problema all’adduttore che verrà valutato nei prossimi giorni con esami strumentali più precisi.

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nicolò Casale è stato sottoposto in data odierna in Padeia ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: infortunio Immobile, ecco cosa succede

Lazio: infortunio Casale, quali e quante partite salta

L’infortunio di Nicolò Casale tiene in ansia la Lazio. Nelle ultime giornate di Serie A, l’ex Verona si era preso il posto da titolare a discapito di Alessio Romagnoli che non stava mettendo in mostra il meglio di sé. Il ko di Casale non ha ancora tempi di recupero già certi ma rischia di restare fuori sia con lo Spezia che per la gara di Europa League contro lo Sturm Graz, per poi tornare in campo contro la Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Lazio: a gennaio può firmare con la big, le ultime

Infortunio Casale
Infortunio Casale – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy