Juventus in crisi nera, il mental coach contro Allegri: “Faccia l’uomo!”

La Juventus sta vivendo un momento di crisi profonda. I bianconeri stanno valutando se cambiare qualcosa in dirigenza o se decidere per l’esonero di Massimiliano Allegri: i problemi andranno certamente risolti in qualche modo, parla il mental coach.

Crisi Juventus, Allegri causa e soluzione: le ultime

Le difficoltà di casa Juventus portano a pensare a Massimiliano Allegri: è lui la causa di tutto? Il tecnico bianconero è l’indiziato numero uno per quanto sta accadendo alla Juve. Ora il club sta valutando se continuare con lui alla guida o cambiare qualcosa per provare a risolvere i problemi “drammatici” che sono iniziati ad agosto e non si sono mai risolti.

Di chi è la colpa della grave crisi che sta vivendo la Juventus? Andrea Agnelli e la dirigenza del club stanno provando a capirlo per gestire al meglio la situazione ed evitare ulteriori figuracce in campo al rientro dalla sosta per le Nazionali. Ora, nel futuro della Juve ci sono tante cose da mettere in ordine, in primis la confusione nello spogliatoio.

Secondo le ultime notizie, la Juventus è intenzionata a continuare con Massimiliano Allegri, evitando l’esonero. La ragione principale riguarda l’aspetto economico, dato che il tecnico percepisce uno stipendio di 9 milioni netti a stagione fino al 2025 ma è anche per dare maggiori motivazioni al tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus
Allegri Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, Allegri cosa farà? Parla il mental coach

La Juventus ha trovato in Massimiliano Allegri il problema e la soluzione a tutti i suoi problemi. La società ha deciso di andare avanti con il tecnico livornese e con lui si continuerà fino alla fine della stagione.

Tuttosport ha intervistato il noto mental coach, Sandro Corapi, che ha analizzato per filo e per segno tutti i problemi della Juventus di Max Allegri.

“Secondo me dovrebbero chiudersi per tutte le ore necessarie dentro lo spogliatoio e chiarirsi perché sicuramente ci sono stati problemi non risolti tra i giocatori, con il tecnico e/o con la società”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: Allegri cambia modulo e fa fuori i big

Juventus, il mental coach contro Allegri: le parole

Allegri?Uno dei migliori, è un ottimo comunicatore ed è competente. Almeno, questo è quello che percepisco io dall’esterno. Per risolvere i problemi di testa un tecnico deve essere più uomo e meno allenatore: si deve spogliare delle sovrastrutture e aprirsi alla mente, agli occhi, al cuore e all’anima dei ragazzi. Deve essere umile e vicino alla squadra e con la squadra superare la crisi. Soltanto dopo può riprendersi il ruolo di allenatore0“.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: infortunio Bonucci, parla il medico

Juventus Allegri
Juventus Allegri – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy