Calciomercato Juventus: colpo dall’Udinese, l’ha confessato

La Juventus è pronta a chiudere un colpo in entrata dall’Udinese nel prossimo calciomercato. A confermare questo trasferimento è stato lo stesso giocatore in una recente intervista.

Calciomercato Juventus, colpo dall’Udinese: le ultime

La Juventus potrebbe presto chiudere un altro colpo di calciomercato, il primo in vista della futura sessione invernale. Stando alle ultime notizie, infatti, il club bianconero vorrebbe regalare a Massimiliano Allegri un paio di colpi che possano essere in grado di completare la rosa e dare il giusto apporto per invertire il senso di marcia di una stagione, fin qui, molto deludente.

Chi invece non ha per nulla deluso in questo inizio di Serie A, anzi ha sorpreso, è stato l’Udinese. Alcuni dei giocatori del club friulano sono infatti entrati nel mirino di alcuni top club italiani ed europei per le prestazioni offerte in questo inizio di stagione, come dimostrato anche dall’interessamento della Juventus per uno dei giocatori più forti della formazione di Sottil.

Intervistato dai microfoni di ‘Tuttosport‘ in questo periodo di pausa per le Nazionali, l’attaccante dell’Udinese Gerard Deulofeu ha parlato di Juventus, calciomercato e non solo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

La Juventus è ancora in corsa per lo Scudetto? Deulofeu la pensa così

Nella lunga intervista rilasciata per ‘Tuttosport‘, dove i temi principali sono girati ovviamente attorno all’ottimo attuale momento di forma che sta vivendo il suo Udinese, Deulofeu ha anche parlato della Juventus e della corsa allo Scudetto. 

Queste le parole del numero 10 friulano: “Scudetto? La Juventus può entrare tranquillamente in corsa per il titolo, ma ad oggi ci sono tre squadre che hanno qualcosa in più rispetto ai bianconeri. Milan e Napoli in primis, ma anche l’Inter che, nonostante abbia già quattro sconfitte in classifica, è solita rialzarsi e fare sempre meglio. Vedi come è andata a finire l’anno scorso.”

LEGGI ANCHE>>> Juventus: dai 100 metri ai bianconeri, l’annuncio

Juventus, idea Deulofeu per la fascia?

Deulofeu potrebbe diventare un obiettivo per la fascia della Juventus nel prossimo calciomercato? Ad oggi un’operazione del genere non sembra essere nelle intenzioni della Vecchia Signora, anche se negli ultimi giorni sono stati accostati ai bianconeri diversi profili interessanti.

Deulofeu alla Juventus potrebbe diventare realtà solo nel prossimo calciomercato estivo, qualora Di Maria e Cuadrado dovessero salutare entrambi. Solo in quel momento lo spagnolo potrebbe diventare una vera e propria opportunità per la fascia bianconera.

LEGGI ANCHE>>> Juventus: esonero Allegri, arriva una voce dalla FIFA

Gerard Deulofeu, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Gerard Deulofeu, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy