Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa dal Manchester United

Il calciomercato della Juventus è entrato nel vivo per il futuro. Allegri ha già accolto tanti volti nuovi ma è arrivato il momento di cambiare gran parte della rosa e ricominciare praticamente da zero: ecco le ultime notizie sui bianconeri.

Calciomercato Juventus, colpo dal Manchester United

La Juventus sta lavorando al calciomercato della prossima stagione. Allegri ha chiesto di allestire la rosa migliore per tornare a vincere e già più volte si è lamentato di non avere una rosa completa, nonostante l’innesto di grandi campioni. La dirigenza si è messa già al lavoro per gli anni a venire e ha stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023.

La Juve pensa al mercato e alle sorprese che potrebbero verifircarsi l’anno prossimo. Mancano dei tasselli da sistemare, la rosa oggi sembra completa e alcuni innesti di questa stagione sono anche futuribili. Ma il club bianconero sta già lavorando al futuro e alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione o già a gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando seriamente all’innesto del campione del Manchester United. Il reparto arretrato è l’unico rimasto non concluso e il tecnico vorrebbe immediatamente mettere al sicuro la stagione 2023/24.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus De Gea
Calciomercato Juventus De Gea – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo De Gea in porta: le ultime

La Juventus sta valutando il colpo David De Gea per la porta. Lo spagnolo non ha vissuto stagioni di grandissimo livello con i Red Devils, così come tutta la squadra e al termine della stagione sarà quasi certamente uno dei partenti. Erik ten Hag ha intenzione di continuare la rivoluzione del suo nuovo club, partendo proprio dalla porta.

Secondo quanto riferito dal The Telegraph, la Juventus ha messo nel mirino David De Gea. Lo spagnolo è sempre stato un portiere di grandissimo livello ma non è riuscito sempre a rispettare le aspettative che tutti si erano creati sul suo talento. Complice anche il momento storico del Manchester United, non ha mai fatto il definitivo salto di qualità.

Inoltre, secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe prendere De Gea a parametro zero. Ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Manchester United e non ha intenzione di firmare il rinnovo. Ecco perché si inserisce la Juve e proverà a strapparlo alla Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: Szczesny torna in campo, ecco quando

De Gea alla Juventus: Szczesny va via

Il nome di David De Gea diventerà appetibile alla Juventus solo in caso di addio di Wojcech Szczesny. Il portiere polacco ha il contratto in scadenza nel 2024 e, ad oggi, non si è ancora parlato di rinnovo. Per questo il suo futuro sembra sempre più in bilico, con tante squadre che in questi anni hanno mostrato forte interesse. Con l’offerta giusta in estate, la Juve cederà Szczesny e si fionderà prepotentemente su De Gea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: vogliono Miretti a tutti i costi, i dettagli

De Gea Juventus
De Gea Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy