Inter, Skriniar via a cifre ridicole: fissata la data della firma

Il calciomercato estivo dell’Inter ha indebolito la rosa di Simone Inzaghi? Fino ad oggi, i risultati non hanno soddisfatto né la società né il tecnico e tantomeno la tifoseria che si è più volte lamentata della situazione in casa nerazzurra.

Calciomercato Inter, assalto a Skriniar a gennaio: le ultime

L’Inter sta valutando con cura come migliorare la rosa nel calciomercato di gennaio: ma ci sono pericoli imminenti. La tifoseria chiedeva miglioramenti importanti per tornare a vincere e la società ha deciso di puntellare la rosa andando a riprendersi Lukaku e concludendo con il colpo Onana in porta. Ma i pericoli sui top player potrebbero tornare a gennaio a far visita ai nerazzurri.

Il calciomercato di gennaio potrebbe essere un nuovo pericolo per l’Inter: Milan Skriniar rischia l’addio. Molto dipenderà anche dal Mondiale in Qatar e dai possibili movimenti che avverranno nei vari club ma anche per i nerazzurri potrebbero esserci uscite molto importanti. I top club non hanno mai rimosso dalla propria lista dei desideri il centrale slovacco che ha il contratto in scadenza.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, terminata la sessione estiva i club di Premier League hanno già iniziato a lavorare su quella invernale e c’è proprio Milan Skriniar nel mirino di tante società straniere che vogliono migliorare la difesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Skriniar Inter
Skriniar Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, tempo scaduto per Skriniar: i dettagli

Il futuro di Milan Skriniar all’Inter si decide a giorni. Il difensore slovacco è stato vicinissimo alla cessione nel mese di agosto ma poi non si è concluso l’affare con il PSG e la sua permanenza all’Inter è stata accolta con grandissimo entusiasmo da tutto l’ambiente, calciatore compreso.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, entro il 10 ottobre ci saranno sviluppi sul futuro del difensore slovacco. L’accordo con i nerazzurri scade a giugno 2023 e proprio in tal senso arrivano importantissime novità.

Per Skriniar ci sono sostanzialmente due strade entro la metà di ottobre: o firma il rinnovo o sarà ceduto a gennaio. L’Inter non vuole perderlo a parametro zero, mettere una plusvalenza a bilancio sarebbe fondamentale per tenere saldi i conti e permetterebbe anche di andare a prendere un sostituto all’altezza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: esonero Inzaghi, l’annuncio di Zanetti

Cessione Skriniar: c’è ancora il PSG, le cifre dell’addio

A gennaio la cessione di Skriniar sembra l’unica possibilità per l’Inter. I nerazzurri non lo hanno ancora convinto sulle cifre per il rinnovo e stanno aspettando offerte imprtanti. Ma questa volta, a 6 mesi dalla scadenza, pur di non perderlo a zero saranno pronti a cederlo a 20-25 milioni di euro. Cifre ridicole se si pensava a quanto chiedevano in estate (70-80 milioni).

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: ecco chi potrebbe essere il primo acquisto del 2023

Inter Skriniar
Inter Skriniar – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy