Inter: primo acquisto del 2023, costerà solo 15 MLN

Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano il possibile trasferimento del calciatore all’Inter subito nel 2023. La società vuole dare una risposta.

Calciomercato Inter: arriva un nuovo rinforzo

L’ambiente critica il club e l’allenatore si aspetta risposte in questo periodo dove è tra i principali indiziati tra i colpevoli di questo periodo. Intanto, la società vorrebbe provare a dare al tecnico ancora molta fiducia e puntare su nuovi acquisti che gli possano dare la possibilità di migliorare il livello della rosa. Nella scorsa sessione di mercato c’era Gosens ad un passo dall’addio e il suo inizio di stagione non è tra i migliori.

Per questo motivo si cerca un esterno a tutto campo di spinta che possa dare un contributo importante all’Inter, che in quella zona di campo sta soffrendo molto. Dimarco è considerato più un terzo di difesa da alternare con Bastoni e per questo motivo c’è bisogno di intervenire sul mercato in vista di gennaio già. Dopo i Mondiali potrebbe essere il momento giusto per affondare un colpo di mercato.

L’Inter sta pensando di acquistare Pedraza dal Villarreal per gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Pedraza Inter Mazzocchi
Calciomercato Pedraza Inter Mazzocchi

Inter: Pedraza il primo obiettivo, le cifre

Ha da qualche mese soltanto rinnovato il proprio contratto fino al 2026, ma questo non ostacola l’Inter per l’acquisto di Pedraza dal Villarreal già a gennaio 2023. Il club spagnolo è disposto a lasciar partire il giocatore.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Villarreal è disposto a lasciar partire Pedraza all’Inter in prestito con un riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. Senza un accordo si riproverà l’affondo a giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: dichiarato fallimento, Zhang nei guai

Inter: anche Mazzocchi oltre Pedraza

La certezza pare essere che l’Inter non si fidi di Gosens e allora oltre Pedraza si valuta Mazzocchi che con la Salernitana sta facendo molto bene. Per lui è arrivata anche la convocazione nella Nazionale italiana di Roberto Mancini.

Sempre come riportato da La Gazzetta dello Sport, anche in questo caso l’operazione potrebbe completarsi in prestito con riscatto futuro al termine della stagione. Ottimi i rapporti tra le società che già hanno trattato in questi ultimi mercati tra di loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: trovato il sostituto di Skriniar

calciomercato Gosens Inter
calciomercato Gosens Inter
Impostazioni privacy