Inter, esonero Inzaghi: l’annuncio di Zanetti

L’inizio di stagione dell’Inter ha tanti difetti: dai risultati alla gestioen della rosa, Inzaghi verso l’esonero? Il club nerazzurro sta iniziando a guardarsi intorno, Zhang non è felice di quanto sta vedendo e sta valutando con estrema cura il futuro.

Inter, esonero Inzaghi: le ultime

L’Inter rischia di perdere Simone Inzaghi per esonero. Il pericolo dell’addio del tecnico è concreto e preoccupa sia la dirigenza e la tifoseria che per il futuro immediato non sanno a chi affidarsi, visti i nomi poco illustri che sono liberi sul mercato. Le qualità dell’allenatore sono sotto gli occhi di tutti ma anche i suoi difetti non sono passati inosservati. L’inizio di stagione è stato tutt’altro che felice ma ora tante cose potrebbero cambiare.

Simone Inzaghi rischia seriamente l’esonero dall’Inter. La società è conscia dell’ottimo lavoro svolto fino a questo momento ma la mancata vittoria del campionato dello scorso anno e dopo l’inizio poco felice in questa stagione si sta anche valutando un cambio d’emergenza. Si sta decidendo se cambiare nell’immediato o provare a rinsaldare la rosa e tenere tutto sotto controllo fino alla fine della stagione

Secondo le ultime notizie di mercato, l’esonero di Simone Inzaghi è una possibilità concreta per l’Inter. Zhang sta decidendo insieme al resto della dirigenza come proseguire la stagione e presto ci saranno novità importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter esonero Inzaghi
Inter esonero Inzaghi – Stopandgoal.com (La Presse)

Inter, esonero Inzaghi: parla Zanetti

Dopo le reenti sconfitte ma soprattutto dopo le prestazioni poco felici, i social network sono diventati il terreno più pericoloso il futuro di Inzaghi. I tifosi nerazzurri hanno fatto salire in tendenza l’hashtag #InzaghiOut: vogliono l’esonero di Inzaghi dall’Inter. Non hanno digerito né la sconfitta nel derby contro il Milan né quella contro l’Udinese e tantomeno le prestazioni messe in mostra in queste partite.

Simone Inzaghi e l’esonero dall’Inter, però, sembrano molto distanti. Il tecnico nerazzurro non ha saputo ridare forza e vitalità ai suoi dopo la stagione buona dell’anno scorso ma non perfetta ma la società sembra volergli dare fiducia.

Lo stesso Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato in maniera distensiva del futuro di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: via anche Skriniar, ecco chi arriva

Zanetti: “Esonero Inzaghi? C’è sempre fiducia”

Ai microfoni di TMW, Javier Zanetti ha parlato dell’esonero di Simone Inzaghi dall’Inter.

“L’Inter si rilancia essendo consapevoli della nostra forza. Dobbiamo essere una squadra resiliente, umile, e poi dipenderà dalla nostra bravura di essere protagonisti perché io sono convinto che ci siano i presupposti per poterlo fare”.

Esonero Inzaghi? C’è sempre stata fiducia su Inzaghi, i meriti non sono mai di una sola persona. C’è un gruppo che ha obiettivi ben chiari e andiamo tutti nella stessa direzione“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva a 15 milioni, firma dalla Serie A

Esonero Inzaghi
Esonero Inzaghi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy