Inter, scelto il nuovo esterno: firma per 20 milioni

Il calciomercato estivo dell’Inter non ha reso fortissima la rosa nerazzurra. I primi risultati non hanno soddisfatto società, tecnico e tantomeno la tifoseria: ma a gennaio le cose possono cambiare, con cessioni illustri e nomi nuovi che possono fare la differenza.

Calciomercato Inter, colpo a gennaio: le ultime

L’Inter non ha perso i suoi top player maa gennaio potrebbe cambiare parte della rosa. La tifoseria per tutta l’estate ha chiesto miglioramenti importanti ma la società ha deciso solo di puntellare la rosa. Marotta ha ripreso Romelu Lukaku e e ha chiuso il colpo Onana in porta, ma i miglioramenti non si sono ancora visti.

Il calciomercato di gennaio sarà sicuramente una nuova occasione per migliorare la rosa dell’Inter. Il Mondiale in Qatar potrebbe portare ad opportunità diverse, tra calciatori che si metteranno in mostra e altri che, invece, decideranno di cambiare aria per provare nuove esperienze. E c’è da tenere sotto controllo anche i possibili movimenti che avverranno nei vari top club. I nerazzurri stanno già stilando la lista dei colpi da mettere a disposizione di Inzaghi che resterà certamente l’allenatore dell’Inter per lungo tempo.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, terminata la sessione estiva i nerazzurri hanno già iniziato a lavorare su quella invernale. Hanno messo nel mirino i top player che sono in uscita dalle big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Pedraza
Calciomercato Inter Pedraza – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, via Gosens: scelto il nuovo esterno

La situazione Gosens in casa Inter è più calda che mai. Arrivato a gennaio scorso per 30 milioni di euro, il tedesco non è mai riuscito a prendersi i nerazzurri come tutti pensavano. Con Simome Inzaghi pare non essere nato quel feeling che, invece, gli aveva fatto fare faville con Gian Piero Gasperini.

A gennaio Gosens potrebbe decidere di lasciare l’Inter. Già la scorsa estate il suo nome è stato al centro di diverse vicissitudini di mercato ma poi non si è concluso nessun accordo per il suo ritorno in patria.

Secondo le ultime notizie di mercato, il nome nuovo in orbita Inter in caso di addio di Gosens è quello di Alfonso Pedraza del Villarreal.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: occhio a Skriniar, cessione imminente?

Pedraza all’Inter: servono 20 milioni

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Inter è sulle tracce di Alfonso Pedraza del Villarreal. Il laterale mancino ha il contratto in scadenza nel 2026 e i “Sottomarini Gialli” chiedono non meno di 20 milioni per cedere il classe ’96. Soldi che arriverebbero proprio dalla cessione di Robin Gosens che, se non riuscirà a trovare spazio con l’Inter potrebbe chiedere di andare via, nonostante abbia da poco confermato di essere felice in nerazzurro e di voler combattere per prendersi il posto da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: cosa succede con Inzaghi? Parla Zanetti

Pedraza Inter
Pedraza Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy