Calciomercato Inter: ha già detto addio, un titolarissimo lascia i nerazzurri

Importanti novità arrivano sul calciomercato in uscita dell’Inter. Stando alle ultime notizie, infatti, un titolatissimo della formazione di Simone Inzaghi ha già detto addio, e lascerà i nerazzurri a gennaio.

Inter, si muove il mercato: un titolare verso la cessione

Il prossimo calciomercato dell’Inter potrebbe essere caratterizzato da uscite importanti, vista la complicata condizione economica nella quale riversa il club nerazzurro ed alcune, delicate, questioni di rinnovo che devono essere ancora risolte.

Uno dei casi che continua a tenere banco in casa Inter è sicuramente l’addio di Milan Skriniar che, a quasi sei mesi dalla scadenza del suo contratto con il club meneghino, potrebbe essere oggetto di desiderio per molti top club europei nel prossimo calciomercato. Ma occhio perché questa faccenda potrebbe oscurarne altre altrettanto importanti, come confermano le ultime notizie su uno dei titolatissimi della formazione di Simone Inzaghi che sembrerebbe essere ad un passo dall’addio all’Inter.

Stando a quanto riportato dall’odierno editoriale per TMW di Niccolò Ceccarini, non sono state ancora avviate le trattative per il rinnovo di Stefan De Vrij che, a questo punto, potrebbe davvero lasciare l’Inter nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, il futuro di De Vrij è in bilico: le ultime

Il futuro di Stefan De Vrij all’Inter sembra essere oramai segnato, con una separazione tra le parti inevitabile visto che non c’è stato ancora nessun tipo di contatto tra la società nerazzurra ed i rappresentati dell’olandese per discutere del rinnovo del giocatore.

A questo punto il futuro di De Vrij sembra essere sempre più lontano dall’Inter nel prossimo calciomercato. Qualora il club meneghino decidesse di non avviare in tempo le trattative per il rinnovo di contratto dell’ex Lazio, il centrale classe ’92 potrà decidere di firmare tranquillamente con un’altra squadra trasferendosi a parametro zero nella prossima estate.

Le sensazioni comunque sono tutt’altro che positive, e l’impressione che le strade di De Vrij e l’Inter si separeranno una volta e per tutte nella prossima finestra estiva di calciomercato.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Lukaku via a fine anno: spunta la decisione, ecco dove giocherà

Non solo De Vrij: l’Inter rischia di perdere anche Skriniar

Oltre e Stefan De Vrij, l’Inter rischia di perdere seriamente anche Milan Skriniar nel prossimo calciomercato. Lo slovacco non ha infatti ancora trovato un accordo con i nerazzurri per il rinnovo di contratto, situazione che potrebbe favorire seriamente l’inserimento nelle trattative del PSG.

Il club parigino non ha infatti mollato ancora la pista che porta al centrale dell’Inter, e nel prossimo calciomercato invernale, sfruttando anche l’imminente scadenza di contratto, il PSG potrebbe strappare al club nerazzurro Milan Skriniar per una cifra irrisoria.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Skriniar via a cifre ridicole: fissata la data della firma

Milan Skriniar e Stefan De Vrij, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Milan Skriniar e Stefan De Vrij, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy