Inter, Lukaku via a fine anno: spunta la decisione, ecco dove giocherà

Spunta la verità sul futuro di Romelu Lukaku, ancora una volta al centro delle voci di calciomercato. Non è stato un buon inizio per il suo ritorno all’Inter, ovviamente a causa dell’infortunio. Questa mattina, la rivelazione sul suo futuro.

Calciomercato Inter, Lukaku via a fine anno: la decisione

Al centro dei rumors di mercato, ci è finito nuovamente Romelu Lukaku. Il gigante dell’Inter, in questa pausa per le Nazionali, sta lavorando ad Appiano Gentile per il suo ritorno in campo.

Ha tanto desiderato l’Inter e l’ha tanto attesa, ma occhio alle ipotesi che vengono fuori riguardo il suo domani, con l’incertezza legata proprio al suo futuro.

Romelu Lukaku, dopo gli accordi presi con il Chelsea, potrebbe andar via a fine anno dall’Inter. Il motivo riguarda la presenza, ora, di un allenatore diverso ai Blues. Dopo l’addio di Tuchel e con Potter in panchina, le idee di gioco e con il centravanti belga, potrebbero essere diverse, tant’è che l’ex Brighton potrebbe farlo rientrare a Londra. La decisione finale, però, spetterà appunto a Lukaku.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Romelu Lukaku – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, Lukaku al Chelsea dopo il prestito: la notizia

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Inter, con protagonista Romelu Lukaku. Il calciatore belga sarebbe un’idea del nuovo tecnico del Chelsea, Graham Potter. Secondo le indiscrezioni, infatti, Lukaku potrebbe essere ingolosito dall’idea di tornare ad essere protagonista al Chelsea, ora che Tuchel è andato via, suo ostacolo principale nell’esperienza ai Blues.

LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio Lukaku: c’è la data del rientro, l’annuncio

Un anno di prestito, con addio, però è da escludere per diversi motivi. Via dall’Inter solo se i nerazzurri dovessero essere poco convinti dello stesso Big Rom, ma Lukaku e l’Inter hanno voglia di continuare assieme.

Ultime Inter, accordo per il rinnovo di Lukaku

Accordo già fissato, in precedenza col Chelsea, per il rinnovo del prestito di Romelu Lukaku. Secondo la rosea infatti, la volontà di concretizzare e confermare la permanenza del belga, anche per la prossima stagione, c’è da parte dei due club e del calciatore.

Romelu Lukaku – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy