Calciomercato: Asensio in Serie A, arriva gratis a gennaio

Si sblocca l’affare di calciomercato con Marco Asensio che finalmente può firmare con il club di Serie A. Arrivano aggiornamenti riguardo questa trattativa che può chiudersi già a gennaio. Svelati tutti i dettagli.

Hanno preso Asensio, bloccato per gennaio

Situazione tutta da definire per il trequartista spagnolo Marco Asensio che è in rotta con il Real Madrid. In estate, il club spagnolo, ha provato a cedere il giocatore che era finito anche sul taccuino di Maldini e Massara per il Milan. La trattativa, poi, si è arenata a causa delle difficoltà nel trovare un accordo con il giocatore che chiedeva uno stipendio abbastanza oneroso per le casse dei rossoneri.

Asensio ha deciso di proseguire la sua esperienza al Real Madrid, considerando che ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e che dalla prossima estate sarà libero di firmare con chi vuole. Ad oggi, però, non è ben visto da Carlo Ancelotti che fino a questo momento gli ha concesso soltanto pochi spezzoni di partita.

A gennaio può riaprirsi la trattativa per l’approdo in Serie A di Marco Asensio dal Real Madrid nel prossimo calciomercato di gennaio 2023, il giocatore può finalmente arrivare nel campionato italiano. Non sarà il Milan a prenderlo ma un’altra big che l’ha messo nel mirino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marco Asensio calciomercato Serie A – stopandgoal.com – la presse

Asensio alla Juventus, svelati i dettagli

A riportare la notizia dell’interesse dalla Juventus nei confronti di Marco Asensio del Real Madrid nel prossimo mercato di gennaio è la Gazzetta dello Sport.

Ci sono stati dei passi avanti, da parte dei bianconeri, nei confronti del trequartista spagnolo. Il Real è disposto a cedere Asensio alla Juve a gennaio anche gratis, purché vada via e risparmi sull’ingaggio. Da capire la volontà dei bianconeri se intenderanno o meno affondare il colpo o tentare l’assalto in estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA >>> Napoli, pagano la clausola di Kim: addio a gennaio, la notizia

Concorrenza per Asensio

Non c’è solo la Juventus sulle tracce di Asensio del Real Madrid. Anche dall’Inghilterra emergono interessamenti da parte di altre società. C’è l’Arsenal, per esempio, che già in estate ha provato a prenderlo dal club spagnolo.

Asensio Juventus calciomercato Serie A – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy