Juventus, colpo a sorpresa per l’attacco: è il dopo Di Maria

La Juventus già pensa al futuro e ai colpi di calciomercato per le prossime stagioni. Allegri ha già accolto tanti volti nuovi ma è arrivato il momento di ringiovanire la rosa con colpi di livello e di gran livello.

Calciomercato Juventus, colpo in attacco: le ultime

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per le prossime stagioni. La dirigenza vuole allestire la rosa migliore per tornare a vincere e soprattutto per tornare a godere della grandezza costruita in passato che nell’ultimo periodo non è poi così marcata. Arrivabene e Cherubini si sono messi già al lavoro e hanno stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023. I prossimi mesi saranno determinanti anche per progettare la rosa dell’anno prossimo.

La Juventus pensa al mercato e a come migliorare la rosa con gli innesti che con le cessioni. Mancano ancora dei tasselli da sistemare anche se la rosa oggi sembra completa e alcuni innesti di questa stagione sono anche proiettati al futuro. I bianconeri stanno già lavorando alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione o già a gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può già dire addio ad Angel Di Maria alla fine della stagione. Il reparto offensivo potrebbe restare senza il campione esperto ma al suo posto potrebbe arrivare uno dei giovani più interessanti del panorama europeo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Nico Williams
Juventus Nico Williams – Stopandgoal.com (Foto: Instagram Williams)

Calciomercato Juventus, colpo Nico Williams: i dettagli

La Juventus sta iniziando a studiare per il futuro e vuole prendere Nico Williams dall’Athletic Bilbao. Il giovanissimo estero offensivo spagnolo – e fratello del più noto (e adulto) Inaki – gioca in coppia con il fratello nel club basco e potrebbe essere l’arma in più del futuro per i bianconeri.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il nome di Nico Williams è finito nei radar della Juventus che stanno iniziando a studiare per il dopo Di Maria. L’argentino andrà via dalla Juve a fine stagione con ogni probabilità e bisognerà trovare un nuovo esterno che possa garantire futuribilità e tanta qualità al club.

L’affare Nico Williams Juventus potrebbe chiudersi per 30 milioni di euro. Il club basco non ha alcuna intenzione di perdere lo spagnolo ma di fronte ad un’offerta molto importante potrebbe barcollare e cedere.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: via Vlahovic, c’è l’Arsenal pronto a fare follie

Williams alla Juventus? Nessun problema di lista: ha scelto la Spagna

I fratelli Williams giocheranno per due nazionalità diverse. Nico Williams è un obiettivo della Juventus anche grazie al suo passaporto che è ghanese-spagnolo ma ha scelto la strada europea per imporsi a livello internazionale. E il giovanissimo attaccante ha spiegato la sua scelta (diversa dal fratello, che ha scelto il Ghana):

“È stata una decisione naturale. Ognuno è andato per la sua strada e ha preso la sua decisione con grande attenzione. Sono molto felice che mio fratello giochi per il Ghana, gli auguro che le cose vadano bene, che possa fare una grande Coppa del Mondo e raggiungere ogni traguardo”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: Miretti rischia l’addio

Nico Williams Juventus
Nico Williams Juventus – Stopandgoal.com (Foto: Instagram Williams)
Impostazioni privacy