Inter: trovato il sostituto di Skrinar, lo pagano 40 milioni

Nella pausa Nazionali già torna caldo l’argomento calciomercato nonostante sia stati chiuso meno di 1 mese fa. La società si proiettano al futuro e arrivato importanti novità.

Calciomercato Inter: via Skriniar, trovato il sostituto

L’Inter deve fare i conti con la questione Skriniar che sta mettendo ansia ai tifosi e ora anche alla società. Il giocatore ha ricevuto una maxi offerta dal Paris Saint Germain e poteva andare via già ad agosto. E’ rimasto sotto pressione della società nerazzurra che ora punta al rinnovo, ma non è facile. Anzi, c’è sempre più la sensazione che il giocatore slovacco possa andare via a zero in estate 2023 (perché in scadenza di contratto) o a gennaio per una cifra importante.

La società tiene aperte tutte le possibilità e valuta anche i nomi per sostituire il giocatore. Tante le strade che porterebbero ad un nuovo centrale in nerazzurro in caso di cessione di uno dei beniamini dei tifosi. Uno su tutti gioca in Inghilterra e piace molto alla società milanese.

L’Inter proverà ad acquistare Varane dal Manchester United in caso di cessione di Skriniar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Varane Inter Skriniar
Calciomercato Varane Inter Skriniar

Inter: occhi su Varane con la cessione di Skriniar

Secondo le ultime notizie di mercato l’Inter potrebbe puntare su Varane per sostituire Skriniar che è sempre più vicino al Paris Saint Germain. Saranno decisivi i prossimi mesi per capire il futuro dello slovacco. In base alla sua cessione ci saranno dei movimenti da parte dell’Inter che vuole guardare al futuro con altri campioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fallimento Inter: la svolta

Manchester United: Varane torna importante

Secondo quando riportato dagli inglesi, con l’edizione del Mirror, il calciatore francese è tornato in forma e si è ripreso il ruolo da titolare. Per questo motivo non sarà facile convincere il Manchester United a cedere Varane con l’Inter che potrebbe provarci con 40 milioni.

Il suo attuale contratto è in scadenza nel 2025 e ora è considerato un giocatore importante per il Manchester United. Servirà una spinta anche da parte dello stesso Varane per un trasferimento all’Inter.

Varane, idea Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy