Juventus, l’annuncio sulla cessione: una sorpresa per gennaio

Si muove il calciomercato Juventus, arrivano aggiornamenti riguardo le mosse del club per la prossima stagione. Svelati tutti i dettagli su questa situazione.

Calciomercato Juventus – stopandgoal.com – la presse

Ecco le ultimissime notizie riguardo il calciomercato Juventus per gennaio 2023. La società si muoverà in entrata, in uscita e non solo. Il club dovrà anche lavorare per risolvere la questione relativa ai giocatori che hanno il contratto in scadenza.

L’obiettivo della Juve è quello di abbassare il monte stipendi. Per questa ragione si tenterà di spalmare in più anni i contratti più onerosi con alcuni giocatori.

E’ partita la trattativa per il rinnovo di Danilo con la Juventus, il calciatore brasiliano è in scadenza nel 2024. E’ uno dei leader della squadra ed uno dei preferiti di Massimiliano Allegri. C’è la volontà di prolungare il contratto del brasiliano. Svelati tutti i dettagli su questo affare che può chiudersi a stretto giro.

Juventus, rinnovo Danilo: le ultime sulla trattativa

rinnovo danilo juventus dettagli – stopandgoal.com – la presse

Novità in vista per quanto riguarda il futuro del difensore brasiliano che è pronto a legarsi alla Juventus ancora per altri anni.

L’attuale contratto di Danilo con la Juve scade nel 2024, l’intenzione è quella di prolungare fino al 2025.

E’ la Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, a fare il punto della situazione su questo affare con l’ufficialità che può arrivare a breve. Allegri ha una considerazione abbastanza alta del difensore. Il tecnico, infatti, apprezza di Danilo la sua duttilità tattica, visto che può giocare in tutte le posizione della difesa e, all’occorrenza, anche come centrocampista.

Al di là dell’età, la Juventus intende blindare la propria difesa con la conferma di Danilo. Il difensore brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2024. L’intenzione è quella di prolungare di un altro anno, fino al 2025.

Nelle ultime settimane ci sono stati i primi contatti con gli agenti di Danilo e la Juventus per il rinnovo, la trattativa può essere ufficializzata a gennaio 2023. Durante la pausa per i Mondiali le parti si incontreranno nuovamente per mettere a punto il nuovo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA >>> Juventus punita: all’Allianz Stadium si giocherà a porte chiuse