Milan, Pioli trema: svelati i tempi di recupero dell’infortunio di Maignan

Il Milan trema dopo l’ennesimo problema muscolare e, questa volta, si tratta dell’importantissimo Mike Maignan, punto fermo dell’undici di Stefano Pioli. Problemi dalla Nazionale, il suo infortunio mette in apprensione i rossoneri.

Milan, infortunio Maignan: Pioli trema, gli aggiornamenti

Mette in forte apprensione tutto l’ambiente rossonero, tra società e tifosi, l’infortunio di Mike Maignan.

Nella serata di ieri, il portiere titolare di Francia e Milan ha lasciato il campo anzitempo per un fastidio al polpaccio, un problema di natura muscolare. Dopo i vari infortuni venuti fuori per i rossoneri, quello legato all’estremo difensore, sarebbe un durissimo colpo, considerando quella che è l’importanza proprio dell’ex Lille, per la porta di San Siro.

Mike Maignan fa tremare Pioli e il Milan, ieri è uscito dal campo per infortunio. Molto presto saranno svelati i tempi di recupero, con esami strumentali ben precisi. Il Milan, dal canto proprio, attende indicazioni dalla Francia per capire se il portiere farà ritorno a Milanello o se continuerà a restare in ritiro con la sua Nazionale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, infortunio Maignan – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Milan, infortunio Maignan: le condizioni

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie legate all’infortunio di Maignan, portiere del Milan che ieri è uscito dal campo con la sua Francia per un fastidio muscolare, al polpaccio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, altro infortunio: Pioli trema, lungo stop

Il fortissimo portiere del Milan è un punto fermo del suo club, oltre che della Nazionale e, dopo aver già perso per ben 20 giorni Theo Hernandez, a causa di uno stiramento rivelato proprio dalla Nazionale francese, ora il Milan è in forte apprensione. Secondo quelli che sono gli ultimi aggiornamenti per i rossoneri, non dovrebbe trattarsi di qualcosa di preoccupante, con il ritorno in campo non appena ritornerà a Milano.

Notizie Milan, svelati i tempi di recupero di Maignan

Il portiere del Milan, se dovesse non farcela sulla permanenza al ritiro della Francia, farà ritorno a Milanello per recuperare dal suo infortunio. Salvo clamorosi colpi di scena, i tempi di recupero di Maignan, dal suo infortunio, sarebbero del tutto immediati. Al limite, in via del tutto precauzionale, potrebbe lasciare il ritiro per concentrarsi sul suo ritorno in campo. Lo stesso, potrebbe avvenire già al rientro dalla sosta. Oppure, con una pausa, per poi ripartire nella sfida contro la Juventus, importantissima in chiave Scudetto.

Mike Maignan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy