Milan, l’infortunio è grave: si allungano i tempi di recupero

Il Milan trema dopo l’ennesimo infortunio della stagione. Questa volta si tratta però di uno dei punti fermi dell’undici titolare di Stefano Pioli per il quale, stando alle ultime notizie, si sarebbero allungati i tempi di recupero dal suo problema fisico.

Milan, si allungano i tempi di recupero: le ultime sull’infortunio

Arrivano importanti aggiornamenti per i fantallenatori ed i tifosi del club, perchè proprio pochi minuti fa è arrivata una notizia che di sicuro non renderà felice nessuno di questi. Visto il problema fisico che ha costretto il giocatore a dare forfait nel corso della partita di ieri sera con la sua Nazionale, il Milan dovrà fare a meno di Mike Maignan a causa di un infortunio. 

Un’assenza importantissima per la formazione di Pioli che con il portiere francese, il migliore della passata stagione, oltre a trovare una vera e propria saracinesca ha trovato un leader e uomo spogliatoio. Non solo questo, l’infortunio di Maignan si aggiunge ad altri importanti in casa Milan come quelli di Theo Hernandez e Calabria, che mettono in difficoltà Pioli in vista della prossima partita di campionato contro l’Empoli.

Il portiere del Milan Mike Maigna si ferma dunque ancora per infortunio, e nell’ultimissima ora sono stati anche svelati i suoi, lunghi, tempi di recupero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Milan - stopangdgoal.com (La Presse)
Infortunio Milan – stopangdgoal.com (La Presse)

Milan, infortunio Maignan: le condizioni

Arrivano brutte notizie in casa Milan, che dovrà fare a meno di Mike Maignan a causa di un infortunio.Il portiere francese hai infatti patito un problema al polpaccio nel corso della sfida di ieri di Nations League tra Francia ed Austria che lo ha costretto ad uscire alla fine del primo tempo.

Stando alle ultime indiscrezioni Mike Maignan non giocherà la sfida tra Milan ed Empoli di ritorno alla sosta per infortunio. Una notizia inaspettata che mette in difficoltà Stefano Pioli che non avrà a disposizione il suo portiere nonostante le prime sensazioni nel post partita di ieri non lasciano trapelare nulla di così grave.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: il mister svela i tempi di recupero

Milan, infortunio Maignan: svelati i tempi di recupero

L’infortunio di Mike Maignan preoccupa e non poco il Milan, che dovrà fare a meno del suo portiere per le prossime partite di campionato.

Nelle ultime ore Les Parisien ha infatti confermato, a seguito del responso dei primi esami ai quali si è sottoposto il francese a Neully, il problema al polpaccio per Maignan che lo costringerà a rimanere fermo fra le due e le tre settimane.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è molto grave: operato subito

Infortunio Mike Maignan, Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Mike Maignan, Milan – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy