Juventus, rottura totale: si è dimesso, ecco il motivo

Arrivano aggiornamenti riguardo la Juventus. C’è la notizia riguardo le dimissioni, un fulmine al ciel sereno pronto a spiazzare i tifosi.

Juventus: tutto pronto per l’addio, l’annuncio delle dimissioni

Ecco ciò che sta succedendo in casa Juve. Un vero e proprio terremoto che sta colpendo il club. Arriva la notizia delle dimissioni che può rivoluzionare i piani del club anche per il futuro. Ecco gli ultimi aggiornamenti su questa situazione e la mossa che intende, adesso, attuare la società per rimpiazzarlo.

L’indiscrezione è pronta a far discutere in molti. La Juventus è pronta ad accettare le dimissioni e a ripartire da un nuovo dirigente che dovrà gestire una situazione abbastanza particolare e difficile sia dentro che fuori dal campo.

E’ Il Messaggero a scrivere del cda della Juventus e delle dimissioni del vicepresidente Nedved. Svelati anche i motivi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nedved Agnelli Arrivabene Juventus – stopandgoal.com – la presse

Juventus: dimissioni Nedved, i motivi

Una notizia alquanto sorprendete che rischia di stravolgere i piani futuri del club. E’ il CdA bianonero che è pronto ad accettare le dimissioni di Nedved da vice presidente della Juventus.

Questa l’indiscrezione con le voci dell’addio di Nedved dalla Juventus che continuano a rincorrersi da diversi giorni. La goccia che può aver fatto traboccare il vaso è la decisione del club di continuare con Massimiliano Allegri in panchina. Se fosse stato per l’ex calciatore, infatti, il tecnico sarebbe stato esonerato dopo le ultime prestazioni contro Benfica e Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, deciso lo scambio: con o senza Allegri

Divergenze con Agnelli alla base dell’addio

I video hot, usciti fuori nelle settimane scorse, unite alla differente visione sulla guida tecnica, sono alla base delle dimissioni di Nedved come vicepresidente della Juventus.

Ad oggi non ci sono notizie certe. Le dimissioni di Nedved dalla Juve potranno avvenire all’interno del prossimo Consiglio d’Amministrazione bianconero che dovrà approvare il bilancio che prevede, anche per quest’anno, una perdita di ben 250 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Milan, c’è un retroscena

Dimissioni Nedved Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy