Calciomercato Juventus: colpo dal Milan, c’è un retroscena

Ecco un retroscena di calciomercato Juventus che interessa anche il Milan. Rivelati tutti i dettagli su questo clamoroso affare.

Juventus, rivelazione inedita: Milan spiazzato

Il calciomercato è imprevedibile. Può succedere di tutto nel corso delle varie sessioni. Accade anche che, i grandi club italiani, ci siano dei veri e propri duelli per prendere i giocatori. Nel mercato estivo 2022, appena concluso, per esempio, abbiamo assistito allo scontro tra Inter e Juve per Bremer con i bianconeri che, alla fine, sono riusciti a strappare il giocatore dal Torino beffando i neroazzurri.

Intanto c’è l’annuncio ufficiale che riguarda il calciomercato Juventus. Interessa anche al Milan, visto che il giocatore in questione è di proprietà dei rossoneri.

A rivelare tutti i dettagli  è l’ex portiere della Juve, Gigi Buffon, ora al Parma. L’estremo difensore ha spiegato tutto. Ecco quale giocatore del Milan interessava alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomerato juventus buffon rivelazione maignan milan – stopandgoal.com – la presse

Juve, svelato l’interesse per Maignan

Uno dei punti di forza del Milan è sicuramente la porta. Le prestazione di Maike Maignan, infatti, hanno stupito in tanti. Dal suo arrivo ad oggi, infatti, il francese ha conquistato tanti elogi e, a più riprese, salvato la squadra.

Dal Festival dello Sport arriva un retroscena relativo a Mike Maignan, la Juventus e il Milan. Poteva succedere durante il calciomercato, ecco svelati tutti i dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva a gennaio dal Barcellona

Maignan alla Juve, l’indiscrezione di Buffon

Gigi Buffon, ex Juventus, ospite al Festival dello Sport a Trento, ha svelato alcuni retroscena inediti riguardanti Maignan che poteva andare alla Juventus prima di firmare con il Milan.

“Ricordo che, quando tornai da Parigi, – ricorda Buffon – consigliai alla Juventus Maignan. Mi chiesero un giudizio sui portieri. Dissi Mike che, all’epoca, nessuno considerava. Quando il Milan lo prese mandai un messaggio a Maldini, complimentandomi con lui. Gli dissi che avevano preso un top in porta, all’epoca in pochi ci credevano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, piove sul bagnato: infortunio al ginocchio in Nazionale

Mike Maignan Juventus Buffon retroscena calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy