Calciomercato Juventus, deciso lo scambio: con o senza Allegri

Rivelazione dall’estero sullo scambio di calciomercato che vede protagonista la Juventus e il calciatore in uscita dal Chelsea: pronto alla sua nuova esperienza in Serie A.

Calciomercato Juventus, scambio deciso: con o senza Allegri

Scambio di calciomercato per la Juventus, il calciatore del Chelsea è un obiettivo dei bianconeri. Tra i più ricercati tra quelli in scadenza di contratto perché il francese, nel 2023, si libererà a costo zero dal Chelsea.

I bianconeri non mollano quella che è l’ipotesi, protagonista dell’ultima sessione di mercato, tra le idee che lo hanno accostato proprio alla Juve già nella scorsa estate.

Ed è passato proprio da Massimiliano Allegri il suo mancato arrivo, già nella scorsa estate. Perché è dall’estero che rivelano il retroscena di mercato, con un accordo che il Chelsea aveva provato a trovare con la Juventus: scambio tra Kantè e De Ligt, che Allegri non avrebbe accettato, nonostante la cessione che sarebbe poi arrivata per l’olandese, finito al Bayern Monaco. Ora però, con Allegri che potrebbe andar via causa esonero, le cose potrebbero cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jorginho Kantè – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Kantè: le ultime

Sono i colleghi dall’estero ed è precisamente Ben Jacobs, giornalista della CBS, a riportare il retroscena di mercato sullo scambio tra Juventus e Chelsea, per i cartellini di Kantè e De Ligt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Kante in Serie A: accordo per gennaio

L’olandese, per volontà di Allegri, non è finito dunque al Chelsea, privando la Juve del colpo Kantè. Il francese, da anni seguito da quella che era la vecchia gestione di Paratici, ma ancora un pallino fisso di Agnelli, potrebbe arrivare lo stesso. La sua valutazione economica va al ribasso, ora che il suo contratto è in scadenza e occhio a quello che è il possibile colpo a zero di fine stagione, perché il suo contratto scadrà il 30 giugno 2023.

Ultime Juventus, Kantè già a gennaio: le ultime

La Juventus, consapevole dei propri problemi a centrocampo, potrebbe piazzare un colpo importante già a gennaio. Il calciomercato invernale della Juventus passa anche per Kantè perché, se il Chelsea dovesse procedere con lo sconto, i bianconeri giocherebbero d’anticipo sul PSG che è pronto a piazzare il colpo a zero con un contratto faraonico per il talento parigino.

Kantè Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy