Inter, infortunio con la Nazionale: salta la Champions

Uno dei prossimi avversari dell’Inter in Champions League si è infortunato con la Nazionale, e salterà sicuramente il match contro i nerazzurri al ritorno della sosta. Le condizioni preoccupano, e potrebbe saltare molte più partite di quanto si creda.

Inter, infortunio per l’avversario: salta la sfida di San Siro

Sono attesi importanti aggiornamenti riguardo l’infortunio del giocatore che, con molta probabilità, salterà la sfida di Champions League in quel di San Siro tra Inter ee Barcellona del prossimo 4 di ottobre. Ecco tutti i dettagli su quello che è accaduto ieri sera; una vera e propria emergenza per l’allenatore che in vista dell’importantissima sfida europea non potrà contare sul giocatore.

Le prossime 24/48 ore saranno senza dubbio decisive per svelare e valutare la reale entità dell’infortunio che ha obbligato il difensore ad abbandonare il campo con la propria Nazionale intorno al 23′ di gioco. In attesa degli esami strumentali ai quali si sottoporrà, la sia presenza nel match di Champions tra Inter e Barcellona è semper più a rischio.

Jules Koundè è infatti uscito per infortunio ieri durante la sfida di Nations League tra la Francia e l’Austria, costringendolo anche ad abbandonare il ritiro dei transalpini e tornare a Barcellona per sottoporti ad una serie di esami clinici.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Inter-Barcellona, Champions League - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Inter-Barcellona, Champions League – stopandgoal.com (La Presse)

Inter-Barcellona, infortunio Koundè: le condizioni

Arrivano brutte notizie in casa Barcellona, che dovrà fare a meno di Jules Kundè a causa di un infortunio. Il centrale francese ha infatti patito un fastidio muscolare che lo ha costretto a chiedere il cambio intorno al 23′ durante la sfida di Nations League tra la Francia e l’Austria.

La presenza di Koundè in Inter-Barcellona è a rischio a causa dell’infortunio rimediato ieri sera. Il centrale ex Siviglia, accasciatosi subito al suolo non appena avvertito il problema fisico, è stato costretto ad abbondare il ritiro della Nazionale francese e tornare a Barcellona per sottoporsi nei prossimi giorni ad esami clinici che permetteranno di conoscere la reale entità del suo infortunio.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: il mister svela i tempi di recupero

Barcellona, Koundè salta l’Inter e non solo

L’infortunio patito ieri da Jules Koundè lo costringerà quasi sicuramente a saltare la sfida di Champions tra Inter e Barcellona e non solo. Le prime sensazioni sono infatti abbastanza negative, e si dice che il difensore francese sarebbe a rischio anche per El Clasico in programma il prossimo 16 di ottobre.

Solo dopo gli esami strumentali si potranno conoscere i reali tempi di recupero di Koundè dal suo infortunio ma, a quanto pare, questi potranno essere molto lunghi.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, un top out per infortunio: è grave

Infortunio Jules Kounde, Inter-Barcellona - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Jules Kounde, Inter-Barcellona – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy