Serie A, un top out per infortunio: è grave

Nuovo infortunio in Serie A per un top di reparto. Indisponibile già dallo scorso turno di campionato, il tecnico dovrà fare a meno ancora una volta del giocatore in quanto il problema sembra preoccupare più del dovuto.

Serie A, nuovo infortunio per il top: le ultime

Arrivano importanti aggiornamenti per i fantallenatori ed i tifosi del club, perchè proprio pochi minuti fa è arrivata una notizia che di sicuro non renderà felice nessuno di questi. Anche per le prossime giornate Serie A, come in occasione della scorsa settimana contro la Cremonese, la Lazio dovrà fare a meno ancora di Manuel Lazzari a causa di un infortunio. 

Un’assenza importante per la fascia destra della formazione di Sarri, che con l’assenza dell’ex SPAL perde di spinta e gol, visto che in Italia il classe ’93 è sicuramente uno dei migliori ad interpretare quel ruolo. Non solo questo, l’infortunio di Lazzari complica anche i piani tattici di Maurizio Sarri che non è ancora riuscito a trovare un valido sostituto del terzino nonostante in rosa la presenza di Hysaj, giocatore fortemente voluto dal tecnico toscano dopo le esperienze insieme a Napoli ed Empoli.

Arrivano dunque brutte notizie in casa Lazio, visto che Manuel Lazzati si è fermato  per infortunio, lo stesso problema che lo costrinse ad uscire al 76′ nel corso della sfida di campionato contro l’Hellas Verona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Infortunio Lazzari: le condizioni

Arrivano brutte notizie in casa Lazio, che dovrà fare a meno di Manuel Lazzari a causa di un infortunio. L’esterno biancoceleste ha già saltato la sfida di domenica scorsa contro la Cremonese e sarà assente nei prossimi impegni stagionali della formazione di Maurizio Sarri, visto che il problema fisico che lo ha costretto ad uscire nel corso della sesta giornata di campionato è grave.

La Lazio dovrà fare a meno di Manuel Lazzari a causa di un infortunio nelle prossime settimane, nonostante le prime impressioni sul problema del terzino non avevano preoccupato lo staff medico biancoceleste. Alla fine così non è stato perché, in seguito a degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Lazzari, è stata evidenziata “Una lesione di primo grado a carico del bicipite della coscia destra.”

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: il mister svela i tempi di recupero

Lazio, infortunio Lazzari: i tempi di recupero

L’infortunio di Manuel Lazzari preoccupa e non poco la Lazio, che dovrà fare a meno del suo terzino titolare per le prossime uscite in Serie A ed in Europa League.

I tempi di recupero di Lazzari da questo infortunio sembrano essere abbastanza lunghi (2-3 settimane), anche se l’esterno biancoceleste proverà a sfruttare al meglio questa sosta per tornare già in campo contro lo Spezia.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è molto grave: operato subito

Infortunio Manuel Lazzari, Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Manuel Lazzari, Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy