Inter, nuovo infortunio con la Nazionale: è emergenza

Importanti novità arrivano su qualche futuro avversario dell’Inter. Per uno dei prossimi club che affronteranno i nerazzurri è vera e propria emergenza, visto l’infortunio del giocatore durante la partita con la sua Nazionale. Le ultime.

Inter, nuovo infortunio con la Nazionale: salta la Champions

Sono attesi importanti aggiornamenti riguardo il giocatore che si è fermato nel corso della partita con la sua nazionale per un infortunio che, stando alle prime impressioni, lo costringerà a salterà la prossima sfida di Champions League, e non solo, contro l’Inter. Ecco tutti i dettagli su quello che è accaduto pochi minuti fa, con l’allenatore del club costretto a cambiare nuovamente idee di formazione dopo aver ricevuto l’ennesima notizia di infortunio per uno dei suoi giocatori.

Le prossime 24/48 ore saranno senza dubbio decisive per svelare e valutare la reale entità dell’infortunio che ha obbligato il difensore ad abbandonare il campo con la propria Nazionale dopo soli 5′ di gioco. In attesa degli esami strumentali ai quali si sottoporrà, la sua presenza nel match di Champions contro Inter è fortemente in dubbio.

Il difensore del Barcellona Ronald Araujo è infatti uscito oggi per infortunio durante la sfida amichevole tra l’Uruguay e l’Iran, mettendo in apprensione Xavi e tutti i tifosi blaugrana, perchè l’entità del problema potrebbe essere più grave del solito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Inter-Barcellona, Champions League - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Inter-Barcellona, Champions League – stopandgoal.com (La Presse)

Inter-Barcellona, infortunio Araujo: le condizioni

Arrivano brutte notizie in casa Barcellona, che dovrà fare a meno di Ronald Araujo a causa di un infortunio. Il centrale blaugrana ha infatti patito un fastidio muscolare che lo ha costretto ad uscire immediatamente dal campo dopo soli 5′ di gioco.

La presenza di Araujo in Inter-Barcellona è dunque a rischio a causa dell’infortunio rimediato questo pomeriggio. Per il centrale classe ’99 il problema sembrerebbe essere grave, in quanto dalle prime impressioni dei medici della Nazionale sudamericani si potrebbe trattare di lesione.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: il mister svela i tempi di recupero

Barcellona, Araujo salta l’Inter: i tempi di recupero

L’infortunio patito questo pomeriggio da Ronald Araujo lo costringerà a saltare la sfida di Champions tra Inter e Barcellona. Le prime sensazioni sono infatti abbastanza negative, in quanto per l’uruguaiano si potrebbe addirittura trattare di lesione al muscolo interessato.

Ad oggi è ancora presto per parlare di effettivi tempi di recupero, ma l’impressione è che potranno essere molto lunghi. Solo dopo gli accertamenti e gli esami si potrà capire quando Araujo potrà tornare in campo col Barcellona.

LEGGI ANCHE>>> Inter, infortunio con la Nazionale: salta la Champions

Infortunio Ronald Araujo, Inter-Barcellona - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Ronald Araujo, Inter-Barcellona – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy