Inter, addio Inzaghi: la decisione di Zhang dopo l’incontro

Emergono nuovi sviluppi riguardo il futuro in panchina all’Inter di Simone Inzaghi. Svelati tutti i retroscena, la mossa di Zhang sorprende il tecnico.

Inter, ecco le news sul futuro di Inzaghi

Ecco le ultimissime notizie che arrivano riguardo il futuro sulla panchina dell’Inter di Simone Inzaghi. La decisione di Steven Zhang è arrivata, dopo il blitz alla Pinetina di oggi pomeriggio. Svelati tutti i dettagli e i retroscena su questo incontro che si è tenuto tra l’allenatore e la società.

Al summit con Simone Inzaghi c’era la dirigenza rappresentata dal presidente Zhang, l’amministratore delegato Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e Dario Baccin. Sono stati rivelati i temi della discissione e la decisione che è stata presa.

A seguito dell’avvio di stagione negativo, l’Inter si compatta attorno al proprio allenatore e cerca di risolvere i problemi che sono nati nell’ultimo periodo. I tifosi hanno ormai perso la fiducia nei confronti del tecnico piacentino. Sono in tanti, infatti, a chiedere l’esonero dell’allenatore. Ecco la decisione dell’Inter riguardo il futuro in panchina di Simone Inzaghi. L’annuncio del presidente Zhang durante l’incontro di quest’oggi con la società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Inzaghi Inter Steven Zhang – stopandgoal.com – la presse

Inter, fiducia a Simone Inzaghi

Come riportato da Repubblica, l’Inter ha assicurato che non ci sarà l’esonero di Simone Inzaghi. Anche all’allenatore, nell’incontro di quest’oggi, è stata assicurata protezione sia dentro che fuori dal campo. Adesso serve che la squadra si compatti in vista dei prossimi impegni che vedranno l’Inter protagonista dopo la sosta fino alla pausa pre Mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lo stanno prendendo dal Barcellona: i dettagli

Inter, Inzaghi cerca la svolta

Al ritorno dei giocatori dalle Nazionali, ci sarà un nuovo vertice in casa Inter con la società e Simone Inzaghi. L’esonero non avverrà ma, sicuramente, non saranno ammessi altri passi falsi. Il tecnico non può permettersi, al rientro contro la Roma, una sconfitta. Per questo ha già iniziata la programmazione e la preparazione in vista dell’impegno contro i giallorossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi resta fino ai Mondiali, poi ecco chi arriva

Esonero Inzaghi Inter Steven Zhang – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy