Inter: Inzaghi resta fino ai Mondiali, poi ecco chi arriva

Non è saldo il posto di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter, con lo spettro esonero che resta ancora vivo stando a quello che il momento vissuto dai nerazzurri, con le intenzioni di Zhang e Marotta. Ecco l’annuncio di questa mattina, legato al suo futuro.

Inter, esonero Inzaghi: resta fino ai Mondiali, poi si cambia

Può risultare fatale la sconfitta contro l’Udinese e, soprattutto per i cambi che hanno destabilizzato lo spogliatoio – legati alle scelte di sostituire i due ammoniti dopo 30 minuti -, ci sono valutazioni in corso in casa Inter.

L’esonero di Inzaghi non è da escludere e ormai è chiaro che l’avvio dell’Inter è stato sotto le aspettative.

C’è un vertice in casa Inter, sulla posizione appunto di Simone Inzaghi. Il tecnico è a rischio esonero e, i colleghi di uno dei principali quotidiani italiani, hanno svelato i temi principali dell’incontro che si terrà ad Appiano Gentile, per risolvere le questioni interne, ai nerazzurri. La sensazione è che Simone Inzaghi possa continuare con i nerazzurri, prima di una decisione che arriverà nel lungo periodo di sosta causa Mondiali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stankovic Allegri Emery – Stopandgoal.com (La Presse)

Notizie Inter, esonero Inzaghi: tempo per riflettere, Marotta ci pensa

È La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie in casa Inter, sulle indiscrezioni legate all’esonero di Inzaghi, che potrebbe arrivare durante la sosta per i Mondiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marotta, retroscena Inter: l’annuncio sul futuro di Inzaghi

Per la prima volta l’Inter si incontrerà, in un vertice societario, dopo la sconfitta brutta di Udine. Scattano gli allarmi, con Inzaghi che non rischia il posto, ma solo nell’immediato. Perché se c’erano possibilità di errori, come la sconfitta nel derby contro il Milan o il passo falso con l’Udinese, sono i “jolly” che Inzaghi ha già sprecato. Da qui in avanti, Zhang e Marotta non accetteranno più errori. E hanno tempo per riflettere, perché poi ci sarà la sosta per i Mondiali e a novembre potrebbe cambiare tutto in casa Inter.

Ultime Inter, i candidati per il post Inzaghi

In caso di esonero per Inzaghi, l’Inter non sarebbe disposta a pagare un alto ingaggio per un sostituto. L’idea low cost porta a Dejan Stankovic, leggenda del club nerazzurro, che potrebbe essere scelto da Javier Zanetti. Occhio alle alternative perché Marotta potrebbe riaffidarsi ad Allegri, qualora dovesse liberarsi dalla Juve, ma l’altro nome che potrebbe intrigare Marotta, sarebbe Unay Emery, vecchio pallino dell’Inter per quello che fu il post-Conte.

Simone Inzaghi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy