Calciomercato Milan, a gennaio la beffa: colpo grosso Liverpool

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il club rossonero in trattativa con il Liverpool. Svelati tutti i dettagli e i retroscena su questo clamoroso affare che potrebbe cambiare la prossima sessione invernale dei rossoneri.

Calciomercato: svolta Milan, c’è il Liverpool di mezzo

Occasione d’oro per il prossimo calciomercato Milan di piazzare il giocatore al Liverpool. Il club allenatore da Jurgen Kloop sta monitorando la situazione relativa al giocatore che può lasciare l’Italia e Milano per finire in Inghilterra. A volerlo è l’allenatore tedesco, pronto a spedire di nuovo alla Juve Arthur e a rimpiazzarlo con il centrocampista dei rossoneri.

Adesso si fa davvero dura per il Milan rinnovare il contratto di Bennacer. Il centrocampista è un obiettivo del Liverpool per la prossima stagione. La trattativa, però, potrebbe entrare nel vivo già a gennaio.

Arrivano aggiornamenti, in tal senso, da parte del portale Sportmediaset che rivela importanti novità riguardo questo affare di mercato tra Milan e Liverpool per Bennacer. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bennacer milan rinnovo calciomercato – stopandgoal.com – la presse

Bennacer al Liverpool, cosa sta succedendo

Il centrocampista algerino è un obiettivo di mercato del club inglese che è pronto ad offrire a Bennacer per 4 milioni a stagione per portarlo al Liverpool nel prossimo calciomercato. Milan sorpreso da questa situazione, potrebbe decidere di privarsi del giocatore davanti ad una buona proposta. Il contratto di Bennacer con il Milan è in scadenza nel 2024 e, ad oggi, non ci sono margini per un rinnovo.

Ecco perché il Liverpool ha davvero buone possibilità di prendere nel mercato di gennaio Bennacer dal Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, altro infortunio: Pioli trema, lungo stop

Milan, rinnovo Bennacer: tutto fermo

Non ci sono notizie positive riguardo il rinnovo di Bennacer con il Milan: il centrocampista è tentato dall’offerta del Liverpool. La proposta dei Reds è molto importante, sul tavolo infatti ci sono ben 4 milioni a stagione per l’algerino. Ad oggi il Milan non si è avvicinata a queste cifre ed ha proposto al giocatore un adeguamento fino a 3 milioni a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Milan, c’è un retroscena

Bennacer milan rinnovo calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy