Milan, altro infortunio: Pioli trema, lungo stop

Altra tegola per Stefano Pioli. Questa pausa delle Nazionali non sta regalando notizie positive al Milan che, adesso, perde un altro big. Svelati tutti i dettagli sull’infortunio.

Milan: si fa male in Nazionale, doccia gelata per Pioli

Dopo Theo Hernandez, che salterà sicuramente la sfida dal rientro dalle Nazionali contro l’Empoli, arriva una nuova notizia negativa per Stefano Pioli che rischia di fare a meno anche di un altro big, al rientro dalla sosta.

L’infortunio in Nazionale è abbastanza serio e preoccupante soprattutto per il giocatore che, a questo, punto rischia di stare fermo.

Arrivano le ultime indiscrezione relative al problema al polpaccio accusato dal portiere del Milan Mike Maignan durante la sfida tra Francia ed Austria. L’estremo difensore del Milan è uscito per infortunio. E’ la redazione di RMC Sport a svelarne le condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio maignan
infortunio maignan

Milan, infortunio Maignan: cosa è successo

L’estremo difensore dei rossoneri era partito titolare nel match di Nations League tra la Francia e l’Austria. Maignan è uscito dopo il primo tempo a causa di un problema al polpaccio. Al suo posto  è entrato Areola.

Preoccupazione in casa Milan per le condizioni fisiche del giocatore. Un’altra notizia negativa dopo ciò che è successo a Theo Hernandez, che dovrà stare fermo per qualche settimana e che rischia di saltare la partita di campionato contro la Juventus. Adesso bisognerà capire le condizioni fisiche di Maignan che è uscito anzitempo dalla sfida di Nations League con la Francia per un problema al polpaccio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Milan, c’è un retroscena

Milan, le ultime sull’infortunio di Maignan

A riportare la notizia del suo infortunio è RMC Sport. Le condizioni di Maignan saranno da valutare nelle prossime ore. La speranza per il Milan è che non sia nulla di grave e che il calciatore possa tornare ad allenarsi con i suoi connazionali per i prossimi impegni. In caso contrario, invece, tornerà direttamente a Milano per avviare il programma riabilitativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, scippo al Napoli: pronto l’accordo tra i club

Infortunio Mike Maignan Milan Nazionale Francia – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy