Calciomercato Inter, stanno prendendo il sostituto di Skriniar: le ultime

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata dell’Inter. Stando alle ultime notizie, il club sarebbe in trattativa per portale a Milano il sostituto di Milan Skriniar già da gennaio. Le ultime.

Calciomercato Inter, stanno prendendo il difensore: le ultime

L’Inter continua a lavorare nel calciomercato per provare a rinforzare la rosa di Simone Inzaghi che, in questo inizio di stagione, sta deludendo tutti con risultati che non stanno rispecchiando quelle che erano le previsioni alla vigilia.

Una delle questione che tiene maggiormente banco in casa Inter in questo calciomercato è sicuramente il futuro di Milan Skriniar, in scadenza il prossimo giugno, ma anche la ricerca di un nuovo difensore che possa rinforzare ed allungare ancora di più il reparto arretrato della formazione nerazzurra, che con il solo Acerbi non ha sistemato alcune lacune difensive che si stanno palesando in queste prime uscite stagionali. Sul taccuino di Marotta ed Ausilio è stato inserito il nome di un difensore che sta stupendo tutti in Champions League con ottime prestazioni, ma nelle ultime ore un top club europeo avrebbe anticipato proprio l’Inter nella corsa al giocatore.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, il RedBull Lipsia si sarebbe inserito nella corsa per Josip Sutalo della Dinamo Zagabria per il prossimo calciomercato, aggiungendosi a club spagnoli ed inglesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com (La presse)
Calciomercato Inter – stopandgoal.com (La presse)

Il Lipsia su Sutalo: l’Inter osserva

Il Lipsia punta Sutalo per rinforzare la propria difesa nel prossimo calciomercato, con l’Inter che osserva interessata l’evolversi le vicende tra il club tedesco e la Dinamo Zagabria che, stando alle ultime notizie, sarebbe stato contattato anche da club spagnoli ed inglesi per il centrale classe 2000.

Un incredibile inizio in Champions League con la Dinamo ha attirato l’attenzione di diversi top club europei per Josip Sutalo che, a questo punto, potrebbe lasciare la sua patria nel prossimo calciomercato invernale per iniziare una nuova avventura altrove. Il Lipsia è ad oggi quella che ha manifestato concretamente il suo interesse per il centrale che, stando a quanto riportato da dati transfermarkt, ha una valutazione che si aggira attorno agli 8 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, sgarbo all’Inter: lo stanno prendendo dal Chelsea

Calciomercato Inter: le alternative a Sutalo

Con l’inserimento di alcuni top club europei nella corsa per il difensore, l’Inter starebbe già sondando alcuni profili alternativi a Sutalo nel prossimo calciomercato. Rimane calda la pista, l’unica tra l’altro, che porta a  Trevoh Chalobah del Chelsea, difensore che in Italia è seguito anche da Roma e Milan.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, sorpresa Inter: l’annuncio dalla Germania

Josip Sutalo, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Josip Sutalo, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)