Calciomercato, sorpresa Inter: l’annuncio dalla Germania

Arrivano indiscrezioni riguardo il calciomercato Inter. L’annuncio dalla Germania fa discutere, il calciatore vuota il sacco e racconta tutti i dettagli sulla trattativa.

Inter: la rivelazione spiazza tutti

Prosegue il momento negativo dell’Inter che ha chiuso con una sconfitta, per 3-1 contro l’Udinese, l’ultimo turno di campionato. Adesso Inzaghi è atteso da un vero e proprio tour de force, dopo la pausa per le Nazionali. Fino a questo momento, il tecnico piacentino, ha ottenuto quattro sconfitte tra campionato e Champions League. Non saranno più ammessi passi falsi con la società che è stata abbastanza chiara.

La partita contro la Roma, al rientro dalla pausa, sarà sicuramente un test decisivo anche per capire il futuro in panchina di Simone Inzaghi che, per il momento, ha incassato la fiducia di Marotta, Ausilio e del presidente Zhang. La società è stata chiara e si aspetta sviluppi.

Intanto arrivano indiscrezioni di calciomercato relativi alla trattativa estiva poi sfumata. A parlare è direttamente Robin Gosens che ad agosto poteva realmente lasciare l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter – stopandgoal.com – la presse

Inter, la rivelazione di Gosens

Nel corso di un’intervista al canale tedesco Sport1, Robin Gosens ha spiegato i motivi del suo mancato approdo al Bayer Leverkusen. 

“E’ vero che ho avuto dei contatto e dei colloqui con il Bayer Leverkusen – ha confermato Gosens a ‘Sport1’ rivelando la trattativa –. Poi ho detto loro che volevo restare all’Inter. Il mio ciclo in nerazzurro non è ancora finito ”.

Ha poi affermato: “Sono molto felice all’Inter, è uno dei migliori club al mondo e dunque volevo proseguire lì la mia esperienza”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, costretto a vendere: l’annuncio spiazza Zhang

Gosens vuole resta all’Inter

Al di là del periodo di forma poco positivo, con Inzaghi che ha dimostrato chiaramente di non voler puntare su di lui, Gosens è deciso a proseguire la sua esperienza all’Inter. Spiegati i motivi che non l’hanno portato a Leverkusen, il laterale desco è deciso a restare in neroazzurro anche per i prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto il titolare: il portiere dirà addio

calciomercato Gosens Inter – stpandgoal.com – la presse

 

Impostazioni privacy