Serie A, tifosi sorpresi: ha annunciato il ritiro

Tifosi sorpresi dall’annuncio di uno degli storici giocatori della Serie A, che ha infatti comunicato la sua decisione di ritirarsi dal calcio giocato.

Serie A, oramai è ufficiale: si è ritirato

Una vita passata sui campi di calcio e con gli scarpini al piede. Una vita a segnare gol importanti per far gioire la gente che lo seguiva ed ammirava per la tenacia e la capacità che aveva nel riuscire a trascinare la propria squadra alla vittoria.

Oggi però è un giorno un pò triste per tutti quelli che sono stati suoi tifosi e compagni, o anche semplici ammiratori, perché dopo più di 22 anni di carriera il calciatore ha definitivamente deciso di ritirarsi, appendendo cos’ gli scarpini al chiodo. Una decisione complicata, quasi obbligatoria però, presa in seguito ad una serie di problemi fisici che il giocatore non è riuscito a superare del tutto.

Come comunicato e confermato sui propri canali social ufficiali, Goran Pandev ha deciso di ritirarsi all’età di 39 anni, dopo aver avuto una carriera di tutto rispetto dove ha vestito le maglie di club storici ed importanti di Serie A, B e non solo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ha annunciato il ritiro, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Ha annunciato il ritiro, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Serie A, Pandev ha deciso di ritirarsi: il comunicato

Oggi è una giornata diversa dalle altre per tutti quei tifosi nostalgici della Serie A. Goran Pandev ha infatti annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, dopo aver vinto e giocato per 23 anni tra i campi italiani ed aver indossato la fascia di capitano della Nazionale macedone.

In un post sul proprio profilo Instagram l’ex attaccante di Parma, Napoli ed Inter, fra le altre, ha così confessato la sua decisione: “Mi guardo indietro e non sembra ancora vero… E’ stato un viaggio incredibile. Tante emozioni, le portò tutte dentro e so di condividerle con guanti mi hanno accompagnato lungo questo cammino.” 

Pandev è poi passato a ringraziare un pò tutti quelli che lo hanno accompagnato durante la sua carriera, dalla famiglia ai compagni, dai tifosi agli allenatori con cui ha lavorato, concludendo così: “Finisce un capitolo bellissimo…Porto con me un incredibile bagaglio di emozioni…Sono felice di averle condivise insieme…Con il tutto il mio cuore, Goran.”

LEGGI ANCHE>>> Serie A: problemi al cuore, annunciato il ritiro

Serie A: la carreira di Goran Pandev

Oggi si ritira uno degli attaccanti più amati negli ultimi anni in Serie A: Goran Pandev. Il macedone, oltre ad aver vestito le maglie di Spezia, Ancona, Genoa, Parma e Galatasaray, è entrato sicuramente nei cuori dei tifosi di Lazio, Inter e Napoli, con le quali ha vinto trofei importanti.

112 gol in carriera e 12 trofei, tra i quali c’è sicuramente quello più importante e desiderato da molti giocatori: la Champions League.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, annuncio shock: “Dopo questa mi ritiro”

Goran Pandev, ritiro - stopandgoal.com (La Presse)
Goran Pandev, ritiro – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy