Calciomercato, annuncio shock: “Dopo questa mi ritiro”

Nelle ultime di calciomercato è arrivato un annuncio che lascia a bocca aperta gli appassionati di questo sport. Come confermato dall’allenatore stesso, al termine dell’attuale esperienza in panchina si ritirerà.

Calciomercato: annuncio shock dell’allenatore

In questo calciomercato L’allenatore ha scelto il suo futuro. Dopo anni alla guida dei più grandi club d’Europa, al termine della sua attuale avventura in panchina l’allenatore si ritirerà, entrando di diritto nell’albo dei più grandi di sempre.

Un momento che prima o poi doveva arrivare, ma che nessuno avrebbe mai accolto con felicità. Oramai è sicuro, la sua scelta è stata fatta: quella attuale è l’ultima squadra che il tecnico allenerà.

Come confermato da lui stesso nell’intervista rilasciata per ‘Il Messaggero‘, e poi riportato anche dai vari esperti di calciomercato, Carlo Ancelotti di ritirerà dopo aver concluso la sua esperienza col Real Madrid. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

osè Mourinho e Carlo. Ancelotti - stopandgoal.com (La Presse)
osè Mourinho e Carlo. Ancelotti – stopandgoal.com (La Presse)

Carlo Ancelotti si ritira: l’annuncio

Carlo Ancelotti ha deciso di ritirarsi dal calcio, nuovamente dopo quello giocato, al termine della sua seconda esperienza sulla panchina del Real Madrid.

Intervistato dal noto quotidiano italiano ‘Il Messaggero‘, Ancelotti ha comunicato la sua scelta di ritirarsi: “Dopo il Real Madrid mi ritirerò. Questa tappa con i Blancos chiuderà la mia carriera, anche perchè il Real è il milgior club del mondo, quindi ha senso smettere proprio qui.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Davide Ancelotti ha stregato, sarà il nuovo allenatore

Serie A, le favorite di Carlo Ancellotti

Dopo aver parlato della sua decisione, del perchè e di quanto oramai sia legato a tutto l’ambiente Real Madrid, Carlo Ancelotti ha anche fatto un piccolo pronostico sulla prossima Serie A, che inizierà oggi proprio con il suo amato Milan: “Per me Juve, Milan ed Inter si giocano lo scudetto. Tutte tre si sono rinforzate molto e partiranno in pole position, anche se magari con equilibri diversi.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan: Allarme Real, Ancelotti vuole un rossonero

Ancelotti poi non ha mancato di spendere due parole anche per il suo amico Mourinho e la Roma, club con il quale ha anche giocato dal ’79 all’ ’87: “Io e Mourinho ci sentiamo spesso, ci mandiamo dei messaggi. La Roma aveva bisogno di un allenatore con lui, seguito e protetto da una società come quella giallorossa che mi sembra abbia le idee chiare.”

Carlo Ancelotti, ritiro - stopandgoal.com (La Presse)
Carlo Ancelotti, ritiro – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy